--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

I sondaggi di Lupo Solitario - Per salvare il soldato Marini l'ex generale Säbätinovychk ha scatenato un'offensiva su Facebook - Foto in esclusiva

E’ guerra!

di Lupo Solitario
Condividi la notizia:

La drammatica immagine del soldato Marini soccorso dai suoi amici

– Elicotteri. Carri armati. Autoblindo. Droni. Portaerei.

Per salvare il soldato Marini, rimasto un po’ rintronato dopo la prima fase di débâcle nel sondaggio di Lupo Solitario, si è messa in marcia una piccola armata, ma accanita e con le conoscenze tecniche del caso.

Sembra che il generale della piccola task force si chiami Danieloskyii Säbätinovychk, un giovane ex generale di origine russa che ora si occupa di politiche sociali, che sembra che per un paio di giorni abbia assediato tutti i suoi“compagni” che si trovano su Facebook per farli votare a favore del povero soldato Marini.

Nei giorni scorsi ci aveva provato a salvare Marini anche tal Ivan (in italiano Giovanni, ndr) Arenovichk detto Vania. Ma con scarsi risultati. Sembra avesse anche inviato sms a tutti gli amici per votare per Marini. Ma, si sa, una tecnologia non incide su un’altra.

Ora però ci ha pensato l’ex generale Säbätinovychk e i risultati si sono visti. In una giornata sono stati recuperati un paio di cento di voti.
Cosa ovviamente del tutto legittima perché anche dall’altra parte forse si erano un po’ organizzati.

Come dire che il sondaggio di Lupo Solitario ha scatenato una sorta di campagna elettorale intercontinentale. Con tanto di interventi di strateghi militari esotici.

Sembra che Säbätinovychk si sia particolarmente commosso quando ha visto una foto che gli ha portato un suo amico del Kgb il cui nome è ovviamente top secret.

La foto, che abbiamo acquistato sul mercato clandestino e che possiamo pubblicare in esclusiva, mostra l’immagine drammatica del soldato Marini colpito in più parti del corpo dai pestilenziali sondaggi di Lupo Solitario.

Marini appare stremato, emaciato, sfinito ma a sostenerlo ci sono i fidi Arenovichk e Andrey Marcösanöv che, dopo averlo messo in salvo dalle critiche dei viterbesi, si sono lanciati anche loro nella battaglia nella terra di Facebook.

Al vedere la foto, Sabatinovychk sembra si sia commosso al punto da scoppiare in singhiozzi: “Il mio amico! il mio amico Marini sta soffrendo. Dobbiamo aiutarlo!” avrebbe gridato tra lo strazio e il dolore fraterno. E da qui sarebbe partita la controffensiva…

Insomma la battaglia divampa, la notte, come diceva il pilota della prima guerra mondiale Snoopy, è buia e tempestosa e per ora il soldato Marini è stato salvato dall’annientamento, da truppe amiche.

Ora si tratta di vedere come andrà a finire anche perché entro poco il sondaggio si chiuderà almeno per quanto riguarda Lupo Solitario.

E che vinca il migliore.

Dasvidania.

Lupo Solitario


Ti piace o non ti piace il sindaco Marini? Cliccami per votare su Facebook


I sondaggi di Lupo Solitario – Il sindaco, deputato, coordinatore Pdl lasciato solo a combattere su Facebook
Salvate il soldato Marini!
di Lupo Solitario
Viterbo – 12 maggio 2011 – ore 2,30


Condividi la notizia:
15 maggio, 2011

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR