Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - A piazza del Comune nei giorni 22, 23, 24, 25 agosto

Santa Rosa, in vendita 2500 biglietti

Condividi la notizia:

Il vicesindaco Enrico Maria Contardo

Riceviamo e pubblichiamo –  Saranno duemila i biglietti che saranno messi in vendita per le tribune che verranno installate sul percorso della Macchina di Santa Rosa, oltre ai 200 tagliandi che potranno essere acquistati direttamente dai residenti fuori provincia e ai 300 biglietti acquistabili dagli operatori turistici e albergatori cittadini sempre presso l’ufficio turistico comunale di via Ascenzi.

Come negli anni scorsi i prezzi saranno di euro 35 per i posti di Piazza del Comune e di euro 30 per i posti in Piazza San Sisto, Piazza Fontana Grande e Piazza Verdi e ogni persona potrà acquistare fino a 4 biglietti.

La vendita sarà organizzata dall’impresario che si è aggiudicato l’appalto, e prevede, come da capitolato, una prima vendita pubblica di duemila biglietti che si svolgerà in piazza del Comune con inizio alle ore 15 e chiusura vendita alle ore 20 nei giorni 22, 23, 24, 25 agosto.

Alle persone che alla chiusura delle casse saranno ancora in fila verrà rilasciato un biglietto numerico con il quale ricominciare senza problemi la fila del giorno dopo.

Verranno aperte quattro casse, pertanto gli acquirenti mettendosi in fila troveranno il tipo di tribuna, il costo dei biglietti e i posti disponibili e dal secondo giorno le disponibilità rimanenti.

Prima della messa in vendita un funzionario dell’amministrazione comunale verificherà che il numero dei biglietti sia pari a duemila, questo proprio perché non si verifichino favoritismi.

Dopo queste giornate di vendita, gli eventuali biglietti invenduti potranno essere acquistati presso l’ufficio Turistico del Comune in Via Ascenzi.

Chiaramente la vendita chiuderà alla fine della disponibilità dei tagliandi, potrebbe succedere che il primo giorno vadano venduti tutti i 2000 biglietti disponibili.

Pertanto una vendita totalmente trasparente, che consentirà ai nostri concittadini interessati all’acquisto, di mettersi tranquillamente in fila con la certezza del numero di tagliandi presente all’apertura delle casse, dei costi e in un orario che evita nottate o alzatacce, con la sicurezza che alla chiusura delle casse la fila il giorno dopo riprenda con tutta tranquillità con il rispetto della propria posizione.

Con queste clausole che ho fortemente voluto nel capitolato d’appalto ritengo siano garantiti tutti i cittadini, gli operatori del settore turistico, i residenti fuori provincia che potranno venire a Viterbo e godere della bellezza del trasporto con la certezza del posto.

Chi acquisterà un biglietto troverà un nutrito servizio d’ordine, di hostess e una bottiglietta d’acqua per ogni posto; per i diversamente abili saranno installate due tribune, piazza del Comune e piazza Verdi, quest’anno l’ingresso sarà gratuito anche per l’accompagnatore, le tribune dovranno essere posizionate subito dopo le transenne per consentirgli di vedere il passaggio della Macchina di Santa Rosa senza problemi.

Nella speranza che questa nota contribuisca a fare chiarezza e dare certezze, comunico anche che a breve verrà resa nota la mail dell’ufficio turistico comunale per la prenotazione dei biglietti riservati ai non residenti, ai diversamente abili e agli operatori turistici.

Enrico Maria Contardo
Assessore alla Cultura


Condividi la notizia:
3 agosto, 2011

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR