--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Prima seduta lunedì 23 gennaio alle 15,30

Convocato il consiglio comunale

Condividi la notizia:

Il consiglio comunale

– Il presidente del consiglio comunale Giancarlo Gabbianelli, sentita la conferenza dei capigruppo dello scorso 16 gennaio, comunica che il prossimo consiglio è stato convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala del Palazzo dei Priori, lunedì 23 gennaio alle 15,30.

In caso di mancato esaurimento degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, la relativa trattazione proseguirà nei giorni 27, 30 gennaio e 3 febbraio 2012, con inizio alle 15,30.

Gli argomenti all’ordine del giorno:
1) Approvazione verbali delle sedute del consiglio comunale del 28 novembre, 2 – 5 – 12 – 16 e 19 dicembre 2011.

2) Ordine del giorno proposto su iniziativa dei capigruppo consiliari, a sostegno dell’Afesopsit

3) Lavori di sistemazione area esterna a porta Faul e copertura di un tratto dei fossi Urcionio e San Pietro – Approvazione progetto di variante al Prg e conseguente adozione della variante allo strumento urbanistico generale.

4) Mozione presentata dal consigliere Maurizio Federici per la scelta della nuova Macchina di Santa Rosa da parte del cittadini.

5) Mozione presentata dal consigliere Fabrizio Fersini e altri, avente per oggetto: “Realizzazione marciapiede in località Ponte dell’Elce, S.S. Cassia Sud”.

6) Interpellanza presentata dal consigliere Alvaro Ricci, del gruppo consiliare del Pd, sui lavori di ristrutturazione del teatro comunale dell’Unione.

7) Ordine del giorno presentato dai consiglieri Francesco Simoncini e Fabrizio Fersini avente per oggetto: “Istituzione di un’area attrezzata idonea per cani in libertà”.

8) Interpellanza presentata dal consigliere Alvaro Ricci, del gruppo consiliare del Pd, sulla società Francigena s.r.l.

9) Programma preliminare di intervento ex articolo 7 L.R. numero  21/2009 dell’ambito territoriale denominato “Via delle Fortezze – San Biele” – Determinazioni.

10) Robur S.p.a. in liquidazione – Atto di indirizzo in merito alla unificazione con la società Talete S.p.a.

11) Gestione del Servizio idrico integrato – Esame e determinazioni.

12) Mozione presentata dal consigliere Alvaro Ricci ed altri, tendente ad istituire un “Servizio per il superamento delle discriminazioni delle persone omosessuali e transessuali” – In prosecuzione.

13) Mozione presentata dal gruppo consiliare del Pd per la predisposizione del bando relativo all’affidamento del progetto preliminare del piano urbanistico comunale generale di Viterbo. In prosecuzione.

14) Mozione presentata dal consigliere Sergio Insogna, a nome del gruppo Pd, avente per oggetto: “Richiesta visita alla città di Viterbo da parte del presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano”.

15) Mozione presentata dal consigliere Sergio Insogna, del gruppo consiliare del Pd sulla predisposizione del progetto di riqualificazione e manutenzione straordinaria del cimitero monumentale di San Lazzaro a Viterbo.

16) Ordine del giorno presentato dal consigliere Ottavio Raggi per l’abolizione e/o la riduzione dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali.

17) Consiglio di amministrazione dell’Ipab “Centro geriatrico Giovanni XXIII”- Designazione rappresentanti del Comune.


Condividi la notizia:
17 gennaio, 2012

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR