– Neanche il freddo pungente ferma la marcia delle Majorettes Starlight Ferentum di Grotte Santo Stefano Viterbo , che saranno impegnate nel mese di Febbraio ad esibirsi in occasione dei Carnevali di Acquasparta (tr) nel giorno 05 febbraio, di Bassano Romano (VT) nel giorno 12 febbraio e di Monterotondo (Roma) nel giorno 19 febbraio.
L’impegno e la bravura dimostrata nelle 18 esibizioni dell’anno 2011 su e giù per il Lazio, sono state il trampolino di lancio per il nuovo anno; le ragazze si divertono e fanno divertire, questa è la base per proseguire su questa strada per rilanciare il folklore, la tradizione e portare alto il nome della città di Viterbo.
Le Majorettes Starlight Ferentum vogliono promuovere tra le ragazze il piacere di vivere in un ambiente sano, dove non esiste competizione, ma spirito di gruppo e coordinazione. Per questo tutte le ragazze che vogliono divertirsi possono partecipare agli allenamenti che si svolgono ogni martedì alla palestra scuole elementari per vedere da vicino il Twirling
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR