--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Gialloblù a marcia spedita

Viterbese, settore giovanile inarrestabile

Condividi la notizia:

IL settore giovanile della Viterbese

IL settore giovanile della Viterbese

Viterbo – Anno nuovo… risultati vecchi per il Settore Giovanile gialloblù. Le compagini del patron Mario Corinti infatti non patiscono la lunga sosta natalizia e continuano la loro marcia spedita che in quattro casi su cinque vede i Leoni campioni d’inverno.

JUNIORES PROVINCIALE: La formazione di mister Robustelli non va oltre il pari casalingo contro l’Ischia di Castro. Un 1-1 finale che costa ai gialloblù il secondo posto in classifica, ora in mano all’Acquapendente, e che porta il divario dalla Sorianese capolista a 5 lunghezze.

ALLIEVI PROVINCIALI: Colpo grosso per i ragazzi di mister Crisostomi che grazie ad un meraviglioso eurogol di Casella a 60″ dalla fine espugnano Tarquinia conquistando l’importante scontro diretto contro il Corneto. Tre punti che permettono ai gialloblù di rafforzare la propria leadership in campionato con il vantaggio che sale a  +5 punti sul Montefiascone secondo e +7 proprio sui tarquinesi. Per la cronaca la prima rete dei Leoni porta la firma di Ciobanu.

ALLIEVI FASCIA B: Chiude il girone d’andata con una vittoria anche l’undici di mister Aquilio che nello scontro diretto tra prima e seconda supera per 2-0 il Dlf Civitavecchia e portando a 4 le lunghezze di vantaggio sui tirrenici. Prova di forza quella dei leoncini che hanno affrontano la gara con l’autorità della grande squadra, approcciando bene fin da subito e senza commettere sbavature. Protagonisti assoluti del match gli attaccanti Virgilio e Serafini autori delle due reti.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Successo ampio e piuttosto semplice invece per la compagine guidata da mister Ciancolini che davanti al proprio pubblico batte per 13-0 la Virtus Pilastro. Una vittoria che permette ai gialloblù di volare a +5 sul Calcio Tuscia, che ha una gara in più, e +8 sulla Nuova Ortana. Ad inserire il proprio nome nel tabellino marcatori: Pieri, tripletta, Piscopiello, doppietta, Tomai, Frugis, Ciucci, Stocchi, Palumbo, Gasbarro, Nataloni e un autorete.

GIOVANISSIMI FASCIA B: Si confermano un vero e proprio rullo compressore i Giovanissimi di mister Claudio Mele che nella sfida in trasferta contro l’Anonima Bracciano, seconda forza del campionato, vincono per 7-0. Una successo largo e mai in discussione che permette ai gialloblù di portare a 10 i punti di vantaggio sulla Virtus Bracciano  ora seconda in classifica. In rete per i leoncini: Fioravanti, tripletta, Sodini, doppietta, Caon e Rocchetti. (Sotto nella foto gli Allievi Provinciali 1997 di mister Marco Crisostomi)

 


Condividi la notizia:
16 gennaio, 2014

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR