Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
Caffeina-Stagione-Teatrale-580x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - Andrea Soldini segnala il disagio nel dover percorrere la strada quando c'è scarsa visibilità con le strisce sulla carreggiata quasi completamente assenti

“Nebbia sulla Cimina, manca la segnaletica stradale”

Condividi la notizia:

Nebbia sulla Cimina

Nebbia sulla Cimina

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Con la presente vi scrivo per segnalarvi i forti disagi che molti automobilisti come me si trovano ad affrontare quotidianamente o per lavoro o per piacere percorrendo la strada provinciale Cimina che in questo periodo come di consueto è invasa dalla nebbia specialmente nelle ore notturne e le prime ore del mattino.

Il problema della visibilita che durante le giornate di pioggia può arrivare anche inferiore ad un metro, si aggrava con la mancanza di segnaletica stradale ai lati della carreggiata e sulla strada stessa dove è inutile andare a cercare la presenza della striscia bianca per la maggior parte assente in parecchi tratti e che nel suo piccolo potrebbe aiutare.

Inoltre le luci a led che erano state installate ai bordi della strada sono quasi tutte spente e i delineatori di margine luminoso quasi tutti rotti o assenti.

E’ inutile poi aggiungere che la strada dall’incorcio che congiunge la Provinciale 39 ovvero quella che collega San Maritno e il lago di Vico, fino alla discoteca i Cigni è ai limiti della percorribilità, infatti gli automobilisti cercano, per quello che possono, di evitare buche se non crateri che la pioggia di questi giorni ha provocato.

Andrea Soldini


Anche tu redattore 

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
12 febbraio, 2014

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR