--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - L'invito alle urne di Palmira Giannini (Fratelli d'Italia - An)

“Andate a votare per dare una mano al cambiamento”

Condividi la notizia:

Civita Castellana

Civita-Castellana 

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Come ben saprete, tra non molti giorni si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Civita Castellana. Ho accettato l’invito a candidarmi perché ritengo che la politica non sia un mestiere, ma il proseguimento dell’attività svolta nella vita civile.

“Sono una madre di famiglia ed una insegnante. Se verrò eletta al consiglio comunale di Civita Castellana, metterò al servizio della cittadinanza gli insegnamenti che derivano dalla mia vita familiare, dal mio lavoro, dalla mia fedeltà ai valori morali e civili in cui credo: onestà, coerenza e competenza”.

Questo scrivevo in una lettera inviata agli elettori nel 1999 e nel rileggerla mi sono resa conto di quanto sia autentica la mia passione per la politica e di quanto la mia vita sia stata vissuta nella coerenza dei valori morali, civili e religiosi che hanno accompagnato da sempre tutte le mie scelte.

Ora che siete chiamati alle urne e che quindi ne avete la possibilità, date una mano al cambiamento, prediligendo le persone oneste e coerenti nel vostro interesse, per realizzare i principi di una sana politica amministrativa che sia all’altezza delle esigenze di una comunità moderna, rispettosa della libera iniziativa, dei giusti interessi di chi produce e dei bisogni delle fasce più deboli.

Sollecito la mia preferenza sapendo che sono in grado di garantire l’impegno a meritarla, come ho dimostrato in questi quindici anni di coerenza e come ho scritto in un intervento della scorsa settimana a firma mia e del candidato Andrea Sebastiani, il nostro più grande interesse saranno i giovani. Istituendo per loro l’innovativa figura di un “tutor” all’interno dell’amministrazione comunale, che sia capace di supportare i nostri giovani sia nella scelta di studio sia in quella lavorativa.

Tutta l’attività politica di cui siamo capaci deve essere indirizzata verso di loro: i giovani. Altrimenti il nostro destino sarà quello di soccombere nei confronti di altri paesi in Europa e nel mondo.

Ed è proprio per rafforzare la nostra posizione nell’Unione Europea che è importante sostenere i nostri candidati Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee: Meloni Giorgia, Scurria Marco e Giampieri Massimo. Dobbiamo dare loro il compito e la possibilità di rappresentarci nel grande panorama europeo.

Certa che saprete apprezzare i miei sinceri progetti politici Vi aspetto in tanti domenica 25 maggio alle urne per esprimere un voto consapevole di cambiamento.

Palmira Giannini
Fratelli d’Italia-An Civita Castellana


Condividi la notizia:
22 maggio, 2014

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR