--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Il segretario del circolo dl Pd in vista dell'incontro con Zingaretti di domani, 5 giugno, e il ballottaggio di domenica

“Andiamo a votare e sosteniamo Angelelli”

Condividi la notizia:

Il comune di Civita Castellana

Il comune di Civita Castellana 

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 8 giugno è previsto il ballottaggio per le elezioni amministrative del comune di Civita Castellana.

Il Partito democratico in questi ultimi giorni sta completando il lavoro di informazione capillare ai cittadini che è necessario andare a votare. Il prossimo sindaco di Civita Castellana è importante che sia scelto da un alta percentuale di elettori votanti, affinché abbia la forza di realizzare le cose che servono alla città.

Molti danno per scontato il risultato per Gianluca Angelelli: invece non dobbiamo dare niente per scontato e portare a votare il maggior numero di persone, per dare un segnale forte di continuità e di speranza.

Mentre il centrodestra persevera nel fare una battaglia contro, noi continuiamo a parlare di programmi, di cose da realizzare, di opportunità da cogliere, di strategie da perseguire, di sinergie da costituire.

La battaglia contro le opere fatte, contro i dearsenificatori, contro l’€™informazione e la trasparenza, contro le tasse pagate o da pagare è una battaglia persa, perché non si può tornare indietro, e questo i nostri competitori lo sanno bene.

Le tasse non le abbiamo inventate noi del partito democratico: abbiamo chiesto ed ottenuto di applicare le aliquote minime, abbiamo chiesto ed ottenuto di garantire l’equità sociale e lo sviluppo urbanistico e culturale della città; vogliamo migliorare la scuola, gli asili nido, avviare progetti per creare posti di lavoro, mentre altri usano il denaro pubblico per ostriche e champagne, Noi No!!

Torna a Civita Castellana Nicola Zingaretti. La regione Lazio ha dimostrato grande attenzione per questo territorio, mettendo a disposizione importanti energie e risorse per mantenere i posti di lavoro e per crearne di nuovi. Il paese non può perdere questo filo diretto con la regione, perché significa perdere ogni possibilità di crescita per i prossimi quattro anni. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi al’€™incontro che si terrà alle 17 del 5 giugno in Piazza Martiri Delle Fosse Ardeatine.

Tutto questo i cittadini lo sanno, per questo sono certo che domenica faranno la scelta giusta. Noi però chiediamo di più: vogliamo che tante e tanti vengano a votare in modo da dare a Gianluca Angelelli e ai futuri amministratori una forte investitura popolare affinché la nostra Civita possa sperare concretamente in un futuro migliore.

Segretario del Partito democratico di Civita Castellana

 


Condividi la notizia:
4 giugno, 2014

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR