- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

In fiamme camion con balle di paglia, riaperta la strada

Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]

Spento l'incendio al Pilastro [4]

Spento l’incendio al Pilastro

Spento l'incendio al Pilastro [5]

Spento l’incendio al Pilastro

Spento l'incendio al Pilastro [6]

Spento l’incendio al Pilastro

Camion in fiamme al Pilastro, vigili del fuoco al lavoro [7]

Camion in fiamme al Pilastro, vigili del fuoco al lavoro

Camion in fiamme al Pilastro, vigili del fuoco al lavoro [8]

Camion in fiamme al Pilastro, vigili del fuoco al lavoro

Camion in fiamme al Pilastro, vigili del fuoco al lavoro [9]

Camion in fiamme al Pilastro, vigili del fuoco al lavoro

Viterbo – Camion pieno di paglia in fiamme, riaperta la strada.

Via Domenico Corvi è tornata percorribile. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere il rogo [10] che ha interessato un camion parcheggiato al quartiere Pilastro, vicino all’Ok, con tutto il suo carico di paglia (fotocronaca: Spento l’incendio al Pilastro [11]slide [12]Camion in fiamme, vigili del fuoco al lavoro [13] – slide [14] – Camion carico di balle di paglia in fiamme [15] – slide [16]– video: Spento l’incendio [17] –  l’intervento dei vigili del fuoco [18]  – Il camion in fiamme [19]).

Oggi nel primo pomeriggio erano ancora sul posto, per tenere sotto controllo i focolai che si riaccendevano continuamente dalle balle di paglia andate in fumo.

I rotoli di paglia erano stati spostati sulla strada fino all’Itis per far finire la combustione. Il carico incendiato è stato raccolto e ammassato dai pompieri con una motopala, in attesa del personale di Viterbo Ambiente, per portarlo via e pulire la strada. Aspettare che tutto il materiale andasse distrutto era l’unico modo per domare definitivamente le fiamme.

L’incendio, divampato intorno a mezzanotte e arrivato a pochi metri dalle abitazioni, ha tenuto impegnate per più di dodici ore la squadra con tre automezzi.

Sul posto anche i carabinieri, una pattuglia della finanza e la polizia locale per gli accertamenti del caso. Le cause sono ancora da accertare, ma la pista dolosa è altamente probabile.

L’autoarticolato è stato portato via dai vigili del fuoco verso le 4 del mattino.


Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]