- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Gettano rifiuti sul ciglio della strada”

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Viterbo - Rifiuti su strada Capretta [3]

Viterbo – Rifiuti su strada Capretta

Viterbo - Rifiuti su strada Capretta [4]

Viterbo – Rifiuti su strada Capretta

Viterbo - Rifiuti su strada Capretta [5]

Viterbo – Rifiuti su strada Capretta

Viterbo - Rifiuti su strada Capretta [6]

Viterbo – Rifiuti su strada Capretta

Viterbo - Rifiuti su strada Capretta [7]

Viterbo – Rifiuti su strada Capretta

Viterbo - Rifiuti su strada Capretta [8]

Viterbo – Rifiuti su strada Capretta

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Segnalo che qualcuno ha pensato bene di risolvere il problema rifiuti usando la strada Capretta come cassonetto invece dei vari contenitori di rifiuti, isole ecologiche, eccetera.

Questa persona ha infatti iniziato a gettare le buste coi rifiuti sul ciglio della strada, la prima busta sta lì da oltre un mese.

Questa persona è stata oggetto di imitazione, col risultato che oggi ci sono più punti lungo un breve tratto di strada Capretta disseminati di buste e scatole varie.

Chissà se in tutto questo ben di dio c’è anche qualche bolletta intestata alla persona che ha gettato i rifiuti…

Non mancano neanche gli smaltitori “professionisti” che usano la medesima strada Capretta per buttare materiali da costruzione, calcinacci e rifiuti vari; anche questi figuri operano nella più completa impunità e senza che da mesi nessuno si preoccupi di ripulire.

Fabio Sabbatini


Anche tu redattore – Segnalazione di un lettore

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it [9].

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [10]
  • [1]
  • [2]