Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Pd - Domani alle 12 prende il via la due giorni: "Insieme per il futuro" - La mattina il vice segretario Guerin e il pomeriggio il dibattito sulla salute

Sanità, sprechi e investimenti, dibattito col ministro Lorenzin

Stefano Calcagnini

Stefano Calcagnini

Beatrice Lorenzin

Beatrice Lorenzin

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Organizzato dall’unione comunale del Pd Viterbo inizia domani alle ore 12 all’Hotel Salus Terme, con il mio saluto, quello del segretario provinciale Andrea Egidi, del segretario regionale Fabio Melilli e del sindaco di Viterbo Leonardo Michelini il convegno “Insieme verso il futuro”: le nuove sfide della società italiana.

Primo appuntamento alle ore 12.30, l’intervista del vice segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini effettuata dal Condirettore di “Europa” Mario Lavia.

Il convegno, due giorni di approfondimento che proseguirà con temi quali sanità – scuola – Europa – agricoltura – Expo’ 2015, offrirà a iscritti, simpatizzanti e cittadini l’opportunità di conoscere le riforme del governo Renzi e le loro ricadute sul territorio.

Il dibattito sulla sanità alle ore 15 farà il punto sul rapporto Stato-Regioni (Il ministro della Salute Lorenzin, il presidente della regione Marche Giammario Spacca, il segretario generale Cisl Sanità Giovanni Faverin e il deputato Giuseppe Fioroni) sui tagli agli sprechi, sugli investimenti, sui nuovi servizi, sulle nuove frontiere della bioetica, sul futuro dei precari e degli operatori della sanità.

Alle ore 18 gli europarlamentari Bonafè e Gasbarra insieme con il Ministro all’Agricoltura e delega all’Expo,’ Maurizio Martina e il Capogruppo del PD alla Camera Roberto Speranza affronteranno il cambiamento dell’Europa come elemento di crescita per l’Italia, con particolare riferimento ai temi dello sviluppo agricolo ed agroalimentare e delle opportunità dell’Expo’ per il turismo, il termalismo ed il made in Italy delle città ricche di arte e di storia.

Sabato mattina alle ore 10 si farà il punto sulla riforma della scuola “La buona scuola” per cambiare il futuro dell’Italia. Se ne parlerà con il Ministro della Pubblica Istruzione Stefania Giannini, con il Segretario Nazionale della Cisl Raffaele Bonanni e con il Sottosegretario Vito de Filippo.

Stefano Calcagnini segretario unione comunale Pd Viterbo

 

18 settembre, 2014

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564