Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
Caffeina-Stagione-Teatrale-580x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tecnologia - Consentirà una velocità di navigazione intorno ai 100 Mb al secondo - Le offerte del gruppo Vestri

Telecom Italia porta la fibra ottica anche a Viterbo

Condividi la notizia:

Fibra ottica Telecom Italia

Fibra ottica Telecom Italia

Fibra ottica

Fibra ottica

Fibra ottica

Fibra ottica

Viterbo – Finalmente anche a Viterbo è stato attivato da Telecom Italia il servizio internet in fibra ottica, che consentirà velocità di navigazione prossime ai 100 Mb al secondo.

A Viterbo già da oggi sarà possibile aderire a questo innovativo servizio rivolgendosi ai negozi Telecom Italia gestiti dal gruppo Vestri e situati in via Garbini, all’angolo con via Cardarelli, e presso il centro commerciale Tuscia (tel.0761 390051 e 0761 250549).

Il servizio InternetFIBRA di Telecom Italia è fruibile sia dai clienti Telecom che già possiedono un abbonamento Adsl, che dai nuovi clienti che desiderano passare a Telecom o installare una nuova linea gratuitamente.

Paolo Vestri, responsabile dei negozi Telecom Italia del gruppo, spiega le caratteristiche tecniche e l’offerta economica con cui il principale operatore di telefonia intende proporsi sul mercato.

“Telecom Italia – afferma Vestri – è l’operatore italiano di riferimento per le telecomunicazioni e possiede una delle migliori infrastrutture del mondo, investe ogni anno centinaia di milioni per offrire ai cittadini un servizio d’eccellenza. Negli ultimi mesi l’azienda ha spinto fortemente verso la cosidetta tecnologia Ultra Broadband realizzando la cablatura del territorio con la fibra ottica per aumentare la velocità di navigazione e permettere prestazioni fino ad oggi impensabili. Prova ne sono i numerosi mezzi di Telecom Italia visibili nelle strade della città in questi giorni”.

Anche a Viterbo infatti è stato avviato dal 23 ottobre il servizo chiamato FttC e cioè una tecnologia che consente di avere una connettività di oltre 30 Mega in download e 3 Mega in Up, tale da consentire la visione di contenuti multimediali in HD e contemporaneamente navigare e scaricare files con tutti i dispositivi ormai presenti in una famiglia media italiana.

“Grazie a queste performances – continua Vestri -, Telecom ha lanciato anche un servizio di internet Tv che offre l’accesso a tutti i principali canali televisivi ed i relativi contenuti come sport,programmi per bambini, fiction, informazione e documentari.

Oggi siamo in grado di offrire il servizio InternetFIBRA a soli 29 euro al mese, per i primi sei mesi, con l’attivazione gratuita e l’installazione a domicilio del router WiFi che è incluso nel canone. Nel prezzo sono incluse tutte le telefonate verso numeri fissi e cellulari, illimitate e senza scatto alla risposta”.

L’accesso a TimVision, la piattaforma televisiva HD di Telecom, avrà un costo di soli 5 euro e l’accesso ai contenuti sarà libero e senza limiti, incluso il decoder da collegare al TV di casa.

“Nei nostri negozi, per festeggiare il lancio di FIBRA di Telecom Italia – conclude -, i nuovi clienti che aderiranno al servizio avranno un telefonino incluso nel prezzo, come omaggio di benvenuto nel mondo Telecom Italia”.


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
25 ottobre, 2014

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR