Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Lo annuncia la vicesindaca Luisa Ciambella - La Prefettura ha inviato una lettera a tutti i comuni invitandoli a non aprire gli istituti - Sospesa l'attività didattica all'Unitus

Scuole chiuse nella Tuscia

Luisa Ciambella

Luisa Ciambella 

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola 

Strade allagate

Strade allagate 

Viterbo – Scuole chiuse nella Tuscia il 6 novembre.

“Tutte le scuole della provincia domani rimarranno chiuse visto l’invito della prefettura inviato ai sindaci”. Ad annunciarlo è la vicesindaca del Comune di Viterbo Luisa Ciambella.

“La decisione è stata presa dalla nostra amministrazione ma anche da tutte le altre della Tuscia in seguito alla lettera inviata dalla Prefettura sull’allerta meteo”.

Qualche ora fa la stessa decisione era già stata presa dal comune e dalla provincia di Roma.

Il primo cittadino di Tarquinia ha già diffuso la notizia tramite il suo profilo facebook sul quale comunica: “Dopo aver sentito la Prefettura di Viterbo, ho disposto per il giorno 6 novembre la chiusura di tutte le scuole di Tarquinia, per l’allerta meteo”.

L’Università della Tuscia  rimarrà aperta ma è sospesa l’attività didattica (lezione, esami, ecc.).


La nota ufficiale delle prefettura

Maltempo, il prefetto di Viterbo invita i sindaci della provincia a disporre per domani la chiusura delle scuole

In considerazione delle avverse condizioni atmosferiche in atto e degli ulteriori peggioramenti comunicati dal Dipartimento della Protezione Civile e dal Centro Funzionale della Regione Lazio, il Prefetto di Viterbo ha invitato tutti i sindaci della Provincia a disporre la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nei rispettivi territori comunali per la giornata di domani 6 novembre.

Prefettura di Viterbo


La nota ufficiale del comune di Viterbo

Allarme maltempo, scuole chiuse domani 6 novembre

Su invito del prefetto Scolamiero, il sindaco Michelini predispone la chiusura delle scuole del territorio comunale, di ogni ordine e grado (compresi gli asili nido comunali) per la giornata di domani, giovedì 6 novembre.

La nota della Prefettura di Viterbo, trasmessa a tutti i sindaci della provincia, fa seguito al peggioramento delle condizioni atmosferiche comunicato dal Dipartimento della Protezione Civile e dal Centro Funzionale della Regione Lazio.

Comune di Viterbo


 

La nota ufficiale della provincia

La Provincia di Viterbo comunica che, su invito del prefetto Antonella Scolamiero, il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini ha predisposto la chiusura delle scuole del territorio comunale, di ogni ordine e grado (compresi gli asili nido comunali) per la giornata di domani, giovedì 6 novembre.

La decisione è stata presa a seguito del peggioramento delle condizioni atmosferiche comunicate dal Dipartimento della Protezione Civile e dal Centro funzionale della Regione Lazio. La nota della Prefettura di Viterbo è stata trasmessa a tutti i sindaci della provincia.

Quindi, la Provincia invita la cittadinanza, in caso di condizioni metereologiche particolarmente avverse, a utilizzare le strade provinciali solo se strettamente necessario.

Provincia di Viterbo


La nota ufficiale del comune di Vetralla

In ottemperanza alle disposizioni della Prefettura di Viterbo, il sindaco Sandrino Aquilani ha emanato ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Vetralla, per la giornata di giovedì 6 novembre. L’amministrazione comunale invita ad osservare tutte le misure cautelari atte a prevenire situazioni di rischio e a seguire il disciplinare di comportamento diffuso dalla Regione Lazio.
Seguiranno aggiornamenti.

Michele Vittori

Consigliere Delegato alla Comunicazione
Comune di Vetralla

5 novembre, 2014

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564