- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Qualcuno lascia i rifiuti di fronte all’entrata della scuola”

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

[DTDinfo id=”adsenseinterno”]
Viterbo - I rifiuti davanti alla scuola elementare Grandori [3]

Viterbo – I rifiuti davanti alla scuola elementare Grandori

Viterbo - I rifiuti davanti alla scuola elementare Grandori [4]

Viterbo – I rifiuti davanti alla scuola elementare Grandori

Viterbo - I rifiuti davanti alla scuola elementare Grandori [5]

Viterbo – I rifiuti davanti alla scuola elementare Grandori

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Fuori la scuola elementare Grandori al Carmine delle persone molto educate hanno pensato bene di lasciare la loro immondizia di vario genere proprio in prossimità dell’entrata.

Visto che i sacchetti si trovano lì già da qualche giorno ho pensato di chiamare Viterbo ambiente, ovviamente cosa impossibile.

Così ieri mattina mi sono rivolta ai vigili urbani. Gli stessi mi hanno garantito che avrebbero inoltrato immediatamente il fax a Viterbo ambiente per risolvere la situazione.

Ad oggi, martedì 11 novembre, tutto rimane invariato e anzi la nostra preoccupazione è che la cosa possa solo peggiorare. Anche perché uno dei collaboratori scolastici ci ha riferito che il secchione della carta-cartone è più di venti giorni che non viene ritirato.

Claudia Favetta
Una mamma


Anche tu redattore – Segnalazione di un lettore

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it [6].

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [7]
  • [1]
  • [2]