Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Bilancio positivo per il weekend appena trascorso

Viterbese, 5 vittorie e un pareggio per il settore giovanile

Condividi la notizia:

Calcio

Calcio

Viterbo – Altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il settore giovanile gialloblù. Nelle sei sfide disputate infatti i leoni della famiglia Camilli e del presidente Mario Corinti hanno conquistato cinque vittorie e un pareggio.

JUNIORES NAZIONALI: Vittoria netta e roboante per i ragazzi di mister Michele Venanzi che espugnano per 6-1 (2 Saraniti, 2 Ghezzi, Fioretti e Mecarelli) il terreno di gioco del Flaminia Civita e conquistano il secondo derby stagionale. Tre punti importanti quelli conquistati da Uni e compagni che mantengono la quarta posizione in classifica e allungano a +7 sulla sesta e prima esclusa dai play-off.

ALLIEVI REGIONALI: Prova d’orgoglio invece per l’undici allenato da Paolo Livi che, contro il quotato Astrea, torna a vincere dopo un periodo non certo positivo (due pari intervallati da una sconfitta). A Blera i gialloblù si impongono per 1-0 grazie alla rete nel finale di La Bella. Con questo successo Ragnoni e soci conquistano settimo posto in solitaria portandosi perà a sole 4 lunghezze dal Sansa secondo.

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B: Cala il poker la formazione guidata da coach Alessandro Boccolini che davanti al proprio pubblico liquida l’Olimpia. Un successo netto che porta la firma di Piscopiello, doppietta, Ciucci e Borous e che permette ai leoni di rimanere in scia dello Sporting Fiumicino e DLF Civitavecchia rispettivamente prima e seconda a +2 e +1.

GIOVANISSIMI REGIONALI: Pari indolore per la truppa di mister Mele che ad Ostia, contro la Pescatori, non riesce ad andare oltre l’1-1 (Franceschini). Un risultato finale che non cambia la classifica (primo posto e vantaggio di 5 punti sulla seconda) ma che, in virtù della sconfitta della Totti School, lascia un po’ d’amaro in bocca ai gialloblù che, con una vittoria, avrebbero virtualmente chiuso i giochi.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B: Vittoria rotonda e importante anche per la Ciancolini-band che vince 5-0 in casa del Casalotti. Gialloblù a segno con Rizzo, Giannetti, Baggiani e doppio Vergaro. Grazie a questi tre punti i leoncini rafforzano la terza posizione restando ad una lunghezza dal Civitavecchia secondo e a -5 dal DLF Civitavecchia capolista.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B: Prosegue spedita anche la crescita dei leoncini di coach Robustelli che, sul campo di Villanova, battono per 3-0 la Fulgur Tuscania. Tre punti che nella virtuale classifica dei gialloblù servono a mantenere la terza posizione a -1 dall’Etruria seconda.


Condividi la notizia:
29 gennaio, 2015

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR