--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Maltempo - Traffico in tilt in via Cassia Cimina, a Ronciglione - Tutti gli incidenti della mattinata

Autocisterna sbanda e resta in mezzo alla strada

Condividi la notizia:

L'autocisterna fuori strada in via Cassia Cimina

L’autocisterna fuori strada in via Cassia Cimina – Foto e segnalazione di Daniele Lorenzo

L'autocisterna fuori strada in via Cassia Cimina

L’autocisterna fuori strada in via Cassia Cimina – Foto e segnalazione di Daniele Lorenzo

L'autocisterna fuori strada in via Cassia Cimina

L’autocisterna fuori strada in via Cassia Cimina – Foto e segnalazione di Daniele Lorenzo

Il tamponamento sul semianello

Il tamponamento sul semianello – Foto e segnalazione di Massimiliano Vassallo

Il tamponamento sul semianello

Il tamponamento sul semianello – Foto e segnalazione di Massimiliano Vassallo

Incidente sulla Cassia Nord

Incidente sulla Cassia Nord

L'incidente in via Garbini

L’incidente in via Garbini

Viterbo – Raffica di incidenti causa neve e ghiaccio sulle principali arterie stradali viterbesi (fotocronaca incidenti  – slide fotogallery – slide).

Problemi soprattutto nelle prime ore del mattino, quando il ghiaccio, non ancora sciolto ha fatto sbandare numerosi veicoli. 

La Sammartinese e la Cimina erano una lastra di gelo. Rallentamenti anche sulla Cassia Bis, verso Roma. Cassia Sud percorribile, stamattina, ma intasata dagli automobilisti che, in tantissimi, l’avevano scelta come via più sicura per raggiungere Viterbo o la Capitale.

In via Cassia Cimina, al chilometro 23,700, appena fuori Ronciglione, un grosso camion è finito fuori strada, occupando parzialmente la carreggiata con la cisterna.

Non un blocco del traffico vero e proprio, ma disagi, rallentamenti e lunghe code per almeno un paio d’ore. Alla fine, non è stato necessario neanche l’intervento dei vigili del fuoco, perché la cisterna è riuscita a raddrizzarsi e a riprendere la marcia.

Incidenti anche sul semianello e sulla Cassia Nord alle 8. Traffico in tilt sul “raccordino” viterbese per un tamponamento causa ghiaccio. Del sale, almeno qui, neanche l’ombra.

Sulla Cassia Nord, un’automobile ha cappottato, fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente.

Non è andata meglio sulla Cassia Sud, dove persino poco prima di mezzogiorno, quando il sole aveva già sciolto gran parte del ghiaccio, si è registrato uno scontro tra due utilitarie nel territorio di Capranica, subito dopo il bivio per Barbarano Romano. Una delle due macchine è finita contro un albero. Anche in questo caso, nessuna conseguenza grave, a parte i veicoli danneggiati e lunghe code in direzione Capranica.

In via Garbini, verso le 10, una macchina si è scontrata con un camion che ha perso gasolio. Sono intervenuti i vigili del fuoco per bonificare la zona, ma non ci sono feriti, soltanto molto traffico.

Ritardi dovuti al maltempo anche sulle due linee ferroviarie Roma – Civita – Viterbo e sulla Viterbo – Bracciano – Roma.


Articoli: Alberi caduti a Tarquinia, prociv al lavoro – Ciambella e Ricci: “Neve, la macchina operativa del Comune è in funzione” – L’assessore alla Viabilità Giuseppe Talucci Peruzzi: “Neve e ghiaccio, la Provincia è stata in prima linea” – L’assessore Alvaro Ricci: “Dodici mezzi al lavoro tutta la notte” – Bufera di neve su Viterbo e la Tuscia


Mutimedia: Le strade della Tuscia sotto la neve  –  slide  – fotocronaca incidenti  – slide – fotogallery le foto dei lettori – slide – fotoallery Le foto dei lettori 2 – slide– Video – Spazzaneve sulla provinciale Lago di Vico e neve a Bagnaia  – Neve a Montefiascone


Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
2 febbraio, 2015

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR