--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Polizia - I risultati dei controlli della squadra mobile e della volante nel fine settimana

Droga e furti, pioggia di denunce

Condividi la notizia:

Le barrette di hashish e il coltello sequestrati dalla polizia

Le barrette di hashish e il coltello sequestrati dalla polizia

Le barrette di hashish

Le barrette di hashish

La droga sequestrata dalla polizia

La droga sequestrata dalla polizia

La droga sequestrata dalla polizia

La droga sequestrata dalla polizia

Viterbo – Droga e furti, pioggia di denunce.

Si è conclusa con una pioggia di denunce e il sequestro di diverse dosi di sostanza stupefacente e di un’auto l’attività di contrasto alla criminalità locale della polizia nello scorso fine settimana.

In particolare la mobile, a conclusione di un’intensa attività di indagine ha perquisito l’abitazione di un 63enne pregiudicato dove sono state trovate numerose barrette di hashish ben occultate.

Ulteriori approfondimenti hanno poi consentito ai poliziotti di sequestrare in un altro domicilio dell’uomo, un’arma di cui non aveva mai segnalato all’autorità la variazione del luogo di detenzione.

L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per omessa comunicazione relativa al possesso dell’arma, fatto, quest’ultimo, per il quale è al vaglio la posizione di un’altra persona.

La volante, inoltre, nel corso dei servizi di controllo del territorio intensificati nel fine settimana, non si è fatta sfuggire l’atteggiamento sospetto di quattro giovani viterbesi a bordo di un auto con precedenti per spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di un controllo all’esterno della macchina gli agenti hanno trovato dieci confezioni di eroina, immediatamente sequestrata. Secondo i successivi accertamenti, il ragazzo alla guida dell’auto era in possesso di patente scaduta. I quattro sono stati denunciati per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e la macchina sequestrata.

In un’altra occasione due pattuglie della volante, nel tardo pomeriggio di ieri, sono intervenute in centro a Viterbo per la segnalazione di un furto ai danni di una ragazzina. I poliziotti hanno ricostruito l’accaduto e bloccato due sospetti che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati con gli oggetti sottratti alla giovane. I due sono stati quindi denunciati per furto.

Infine un ragazzo viterbese, fermato per controlli, è stato segnalato all’autorità amministrativa per ubriachezza in luogo pubblico.


Condividi la notizia:
30 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR