- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Taborri sarebbe un presidente di garanzia”

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Giulio Marini [3]

Giulio Marini 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Rispondo alle dichiarazioni del consigliere comunale di Viterbo Goffredo Taborri [4], che non manda a dire il suo pensiero e il suo giudizio sul sindaco Michelini, ma, come ha sempre fatto, da quando lo conosco esprime le sue idee in forma chiara e trasparente.

Per questo, umilmente, mi sento di rispondere al suo gratificante invito che ha il pregio di accostarmi a figure istituzionali di grande rilievo politico.

Caro Goffredo, diversi mesi or sono, ho proposto un dialogo tra le forze politiche in campo con il solo scopo di dare un eventuale contributo al passaggio difficile di questi momenti così complessi. Ho ricevuto benevoli consensi, conditi, allo stesso momento, di sana ipocrisia.

Per questo, oggi, ringrazio nuovamente per l’espressione e il giudizio, ma in una situazione come questa, dove si nota la profonda difficoltà nell’attuale il programma promesso in campagna elettorale e dove la figura del sindaco è ridotta a un dilettante croupier.

“Ringrazio il dottore, rinuncio all’offerta e vado avanti!”. Anzi se proprio vogliamo divertirci nel provare le capacità dei conduttori, direi che il consigliere Taborri, da sempre con il pensiero rivolto alla moderazione liberale potrebbe incarnare il ruolo di presidente di garanzia e chissà se proprio con questa proposta si possa far chiarezza sulle vicende nebulose che attanagliano l’amministrazione comunale di Viterbo.

Giulio Marini
(Forza Italia)


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [5]
  • [1]
  • [2]