--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pattinaggio - Nello spazio di piazza Unità d'Italia in occasione della manifestazione

Omaggio alle donne dell’Asd Libertas Pilastro a Eroica

Condividi la notizia:

Viterbo - Eroika - Pica, Centi, Viola, Fontana, Turchetti

Viterbo – Eroika – Pica, Centi, Viola, Fontana, Turchetti

Eroika - Lo spettacoloEroika - Lo spettacolo

Eroika – Lo spettacolo

Eroika - Haudrey Hepburn e Marilyn Monroe

Eroika – Haudrey Hepburn e Marilyn Monroe

Eroika - Il gruppo

Eroika – Il gruppo

Eroika - Gemelle Kessler e Raffaella Carrà

Eroika – Gemelle Kessler e Raffaella Carrà

Eroika - Gazebo Admo

Eroika – Gazebo Admo

Eroika - Il saluto al termine

Eroika – Il saluto al termine

Eroika - Le prove

Eroika – Le prove

Eroika - Mary Poppins

Eroika – Mary Poppins

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’Asd Libertas Pilastro protagonista a Eroica 2015, manifestazione organizzata dal Coni provinciale, grazie ad Alessandro Pica e a Marina Centi, con la presenza del presidente regionale Coni Riccardo Viola, infatti, la società bianco-rossa ha presentato una rappresentazione teatrale sui pattini, dedicato alle donne contro la violenza sulle donne, nello spazio in piazza Unità d’Italia, riservato al centro provinciale Libertas grazie al presidente Roberto Pacifici.

Lo spettacolo ha presentato una carrellata delle donne più o meno famose del cinema della televisione e dei cartoni animati interpretate dai ragazzi della Libertas Pilastro con la regia di Alessia Marchetti, sono stati circa venti minuti di divertimento apprezzatissimo dal pubblico che gremiva la tribuna e gli spazi sovrastanti la piazzetta, con applausi a scena aperta ad ogni personaggio, una esperienza da ripetere anche in altre sedi.

Per la cronaca personaggi d interpreti in ordine di apparizione: Eva (Letizia Ciccioli); Lara Croft (Alice Fioretti); Cat Woman (Gloria Turchetti); Cleopatra (Alice Sellarione); Pippi Calzelunghe (Sara Grancini); Hellen la colf (Chiara Mattioli), Mary Poppins (Chiara Stavagna); Raffaella Carrà (Ilaria Savelli); Jessica Rabbit (Erica Salta); Audrey Hepburn (Maria Sabatti); Marilyn Monroe (Nicole D’Orazio); Barbie (Sara Brancaccio); Le gemelle Kessler (Lea Bernardini e Giorgia Savelli); Lady Gaga (Marika Fontana) e il conduttore dello show Lorenzo Turchetti.

Era presente Marika Fontana, medaglia d’argento ai recenti campionati del mondo di Colombia, come testimonial che dal gazebo Admo-Libertas ha invitato soprattutto i giovani a seguire il suo esempio per il prelievo del sangue e la tipizzazione, per un eventuale donazione di midollo osseo a chi in futuro ne avesse bisogno.

La Libertas Pilastro non si ferma mai, sabato 10 è in programma uno stage con l’istruttore federale Massimo Girardi, domenica 11 prima uscita in gara dei ragazzi per un trofeo interregionale a Prato.

E’ possibile provare il pattinaggio gratuitamente per tre lezioni, al centro sportivo Sacro Cuore sulla Tangenziale ovest, ci potete trovare dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, per ulteriori informazioni 3495960734 o 3488955121.

Asd Libertas Pilastro


Condividi la notizia:
6 ottobre, 2015

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR