Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
Caffeina-Stagione-Teatrale-580x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - L'in bocca al lupo del segretario provinciale Egidi al candidato presidente Blasi e alla lista in corsa per l'Università agraria

“Ha sbagliato chi ha condotto la battaglia fuori dal Pd”

Condividi la notizia:

Alberto Blasi

Alberto Blasi

Andrea Egidi

Andrea Egidi 

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo una lettera del segretario provinciale del Pd Andrea Egidi al candidato presidente dell’università agraria Tarquinia, alle candidate e ai candidati della lista del Pd – .

Caro Alberto Blasi e cari candidati della lista del Pd,

tra qualche giorno si concluderà la campagna elettorale per il rinnovo degli organi dell’università agraria. Si chiude una campagna elettorale molto complessa e dura per il Pd.

Complessa perché a ogni cambio di assetto corrisponde sempre uno scenario nuovo da costruire e da far premiare attraverso il voto degli elettori.

Dura perché non sono mancati problemi anche legati alla correttezza da parte di alcuni che hanno deciso di condurre – sbagliando – la propria battaglia politica al di fuori della comunità del Partito democratico. Tutto ciò, a quanto pare, anche disponendo di dirigenti politici molto più autorevoli del sottoscritto.

Tuttavia sono convinto che le nostre ragioni prevarranno su qualsiasi cosa, a partire da un certo trasformismo che non abbandona mai alcuni settori del sistema politico e che tende a generare confusione tra i nostri elettori.

In questo turno elettorale, come è giusto che sia, il Pd non è collocato su più liste.

Il Pd sta solo da una parte, ovviamente a sostegno di Blasi, e corre con una propria lista forte e radicata, la stessa che si presenta con il nostro simbolo.

Abbiamo messo in campo con la candidatura a presidente e con i candidati una proposta politica credibile e nuova che saprà governare un ente tanto significativo quanto importante per le vostre terre.

Un nuovo governo dell’Agraria che continuerà un lavoro positivo e lo saprà migliorare ciò perche ogni nuova esperienza, specie se credibile come la nostra, porta con sé freschezza ed entusiasmo e rompe dinamiche talvolta consolidate aprendo nuove opportunità di crescita.

Sarà un’esperienza di aiuto nei confronti dell’amministrazione comunale, trovando in essa un interlocutore e non una controparte e saprà, con essa, individuare nuove forme di collaborazione istituzionale utili al governo e allo sviluppo del territorio di Tarquinia.

In questi ultimi giorni non lasciate nulla al caso, continuate a far capire agli elettori che enti come l’università agraria rappresentano luoghi utili alla crescita di un territorio e chiedete un voto per il Pd convinti di essere gli unici a poterlo fare e certi del fatto che è il Pd a poter determinare stabilità e certezza del governo.

Non esistono dependance né altro, il Pd siete voi, di questo ne dovete andare fieri e state pur certi che il vostro risultato arriverà e sarà di aiuto al nuovo governo dell’ente.

Vi abbraccio tutti, in bocca al lupo

Andrea Egidi


Condividi la notizia:
21 ottobre, 2015

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR