- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“I ragazzi dell’alberghiero non hanno più il bus che li porta a scuola”

Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]

Sovraffollamento in un bus Cotral [4]

Sovraffollamento in un bus Cotral 

Sovraffollamento in un bus Cotral [5]

Sovraffollamento in un bus Cotral 

Montalto di Castro - Il pullman Cotral affollato [6]

Montalto di Castro – Il pullman Cotral affollato 

Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – Mio figlio di 14 anni e i tanti ragazzi di Nepi e dintorni che frequentano l’istituto alberghiero di Caprarola, non hanno più l’unico pullman che li portava a scuola.

All’andata si fermano a Ronciglione, poi se hanno fortuna arrivano a Caprarola. Al ritorno arrivano a Ronciglione e fino a Nepi con l’autostop o dobbiamo andare noi genitori.

È proprio una pazzia tutto questo, in più ho dovuto esonerare mio figlio per il rientro pomeridiano a scuola. Non si possono lasciare i minorenni in mezzo alla strada. Grazie

È comunque la scuola dell’ obbligo.

Oggi alle 16 ancora non sapevo dove era, alla fine ha preso un bus che lo ha portato a Castel Sant’Elia. Ho chiamato scuola dicendo che finché non si sistema questa cosa non lo mando più. È inconcepibile.

Mirella Menichelli


Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it [7].

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]