- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Mercoledì tutti a Roma

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Giuseppe Fioroni [3]

Giuseppe Fioroni 

Enrico Panunzi [4]

Enrico Panunzi 

Ugo Sposetti [5]

Ugo Sposetti 

Viterbo – (g.f.) – Crisi in comune, tutti a Roma. La convocazione tanto attesa è arrivata.

Giuseppe Fioroni, il senatore Ugo Sposetti e consigliere regionale Enrico Panunzi mercoledì prossimo, 3 febbraio, alle 18 saranno al Nazareno, sede del Partito democratico, per un incontro con i vertici nazionali.

La convocazione è arrivata in mattinata.

Obiettivo del vertice , scongiurare la crisi a palazzo dei Priori.

All’incontro dello scorso martedì, slittato poi a mercoledì, con il vice di Renzi, Guerini, e la delegazione viterbese l’input era stato di dare tempi stretti per chiamare parlamentari e consigliere. Due giorni al massimo. C’è voluto un po’ di più. Sette giorni.

Così tanto tempo servirà, magari, a chiarire le posizioni in campo. Mercoledì, oltre a ribadire ciascuno le proprie posizioni, è emerso poco altro. A parte la mancanza d’iniziativa politica da parte del sindaco Michelini in quaranta giorni di crisi.

Una critica che però non sembra sia servita a molto. A palazzo dei Priori tutto tace e il primo cittadino è sempre in attesa del miracolo romano.

La prossima settimana si farà un altro passo avanti. Forse.

Nel frattempo martedì 2 febbraio alle 15.30 si torna in consiglio comunale. La seduta è stata formalmente convocata, dopo la richiesta dall’opposizione di 20 giorni fa. Nonostante la convocazione, resta il forte rischio che la seduta possa saltare.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [6]
  • [1]
  • [2]