- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Soppressione corse Cotral, situazione incontenibile”

Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]

Montalto di Castro - Il pullman Cotral affollato [4]

Montalto di Castro – Il pullman Cotral affollato 

Marta - Studenti in piedi sul Pullman Cotral [5]

Marta – Studenti in piedi sul Pullman Cotral 

Viterbo - Un pullman Cotral con gli studenti ammassati [6]

Viterbo – Un pullman Cotral con gli studenti ammassati 

Viterbo - Un pullman Cotral con gli studenti ammassati [7]

Viterbo – Un pullman Cotral con gli studenti ammassati 

Valentano – Riceviamo e pubblichiamo – Carissima redazione, vi scrivo per denunciare la situazione incontenibile della soppressione dei pullman Cotral.

Mio figlio tutte le mattine entra un’ora più tardi perché il pullman che lui prendeva è stato soppresso. E’ costretto a prendere quello da Manciano con coincidenza a Valentano che dovrebbe portarlo a scuola a Montefiascone, ma a Capodimonte non riuscendo a soddisfare tutta l’affluenza  è costretto a non partire.

Io sono veramente stufa, l’azienda Cotral si difende dicendo che questa era una ristrutturazione per venire incontro a noi cittadini. Ma si capisce dai continui reclami che non è cosi!  Sarebbe più semplice rimettere i vecchi orari e poi successivamente ragionare su quali siano le priorità più consone da adottare. Poi chi restituisce a mio figlio le ore che sta perdendo di scuola?

Vi prego non lasciateci soli e continuate a dar  voce ai nostri problemi.

Debora Ceprano 


Valentano – Riceviamo e pubblichiamo – Ennesimo disagio del Cotral a lavoratori e studenti.

Mercoledì mattina il pullman delle 6,10 da Valentano non è proprio partito, lasciando a piedi chi si alza la mattina presto, paga l’abbonamento annuale e deve andare al lavoro o a scuola.

Bel comportamento dell’azienda con i suoi proclami dei nuovi orari: più puntualità e incontro alle esigenze!

Da Valentano per Canino, Montalto, Tarquinia, Civitavecchia.

Maria Carla Pieri


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Anche oggi nuovo disservizio?

Anche questa mattina(13/01/2016), altra corsa soppressa 2 minuti prima della partenza, giustificando la cosa, con la rottura dell’auto, la corsa in oggetto è quella delle 6,30 che parte dal capolinea Cotral diretta a Orte via Soriano.

Corsa che, raccoglie lungo il percorso operai che si recano sul proprio posto di lavoro e studenti che si recano nel capoluogo per frequentare le lezioni giornaliere. Sbaglio o quanto sta accadendo, può essere inquadrato come interruzione di pubblico servizio?

Antonio Brodella


Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it [8].

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]