- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Bloccato con 30 panetti di hashish in auto

Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]

La droga sequestrata dagli agenti della sezione narcotici della mobile [4]

La droga sequestrata dagli agenti della sezione narcotici della mobile

Zampaglione e gli uomini della sezione narcotici [5]

Zampaglione e gli uomini della sezione narcotici 

Viterbo – Bloccato con 30 panetti di hashish in auto.

Intercettato in macchina con la droga in tasca, viene arrestato dagli agenti di polizia della squadra mobile della questura di Viterbo.

Nell’ambito di mirati servizi per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della mobile, coordinati da Fabio Zampaglione, hanno realizzato un’attività di polizia che ha interessato un trentacinquenne residente a Viterbo, con precedenti segnalazioni in materia di droga.

In particolare, gli uomini della sezione narcotici, da alcune settimane, avevano attuato diverse attività investigative mirate ad arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Viterbo.

Stando a quanto riporta una nota della polizia, ieri, all’alba, gli agenti hanno iniziato un servizio di osservazione e appostamento durato diverse ore, che ha permesso di individuare e intercettare sulla superstrada Viterbo-Orte, in direzione Viterbo, il 35enne a bordo della sua macchina.

Dopo avergli intimato l’alt, è stato effettuato un controllo, a seguito del quale è stato ritrovato, nascosta in una tasca dei pantaloni, un involucro contenente cocaina.

E’ stato quindi perquisito il mezzo, in cui, nascosti in un sottofondo del bagagliaio, sono stati trovati 30 panetti di hashish. Sempre nell’auto, è stato trovato un bilancino elettronico di precisione e il materiale usato per il confezionamento delle dosi.

Le necessarie successive analisi, effettuate presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura, hanno confermato che si trattava di cocaina per un peso di circa 20 grammi e hashish per tre chili.


Condividi la notizia:
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]
  • Tweet [1]
  • [2]
  • [3]