- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

“Direzione Pd inutile senza Melilli e Guerini”

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Pd - Il segretario provinciale Andrea Egidi con Melilli [3]

Pd – Il segretario provinciale Andrea Egidi con Melilli

Pd - La direzione con Lorenzo Guerini [4]

Pd – La direzione con Lorenzo Guerini

Viterbo – (g.f.) – “L’assenza del livello nazionale e regionale del partito alla direzione rende di fatto inutile politicamente mantenere la riunione”.

Pd, il vice segretario nazionale Lorenzo Guerini e quello regionale Fabio Melilli danno buca per la seconda volta, non verranno alla direzione provinciale convocata per risolvere la crisi in comune e il segretario Andrea Egidi annulla l’incontro. Con una comunicazione inviata ai suoi.

“Secondo le valutazioni del segretario regionale non esistono le condizioni per fare un passo in avanti rispetto al dibattito che ha contraddistinto queste settimane – scrive Egidi, riferendosi alla comunicazione di Melilli – da qui a scelta, insieme a Lorenzo Guerini, di non prendere parte alla riunione”.

Egidi ricorda com’è nato l’incontro, su spinta dei vertici nazionale e regionale del partito, nonostante la federazione provinciale avesse già preso una posizione, attraverso un documento approvato: “La riunione fu stabilità in un incontro tra il segretario regionale, il vice segretario nazionale e rappresentanti istituzionali del territorio.

Noi abbiamo guardato positivamente rispetto alla scelta di discutere con il livello nazionale e regionale del partito e, coerentemente con questo atteggiamento, ci siamo messi nelle condizioni di convocare la direzione provinciale pur avendo già fatto una riunione nel mese di gennaio, che ha approvato un documento e quindi realizzato una posizione politica della federazione”.

Quindi le conclusioni: “L’assenza del livello nazionale e regionale del partito alla direzione rende di fatto inutile politicamente mantenere la riunione stessa.

Pertanto la direzione provinciale è annullata”.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [5]
  • [1]
  • [2]