- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Moderati e riformisti chiedono un incontro col Pd

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

Filippo Rossi [3]

Filippo Rossi

Alessandro Romoli [4]

Alessandro Romoli 

Viterbo – (g.f.) – Un incontro tira l’altro.

In attesa che il capogruppo Pd Francesco Serra convochi i suoi e che il Partito democratico si riveda in modo allargato, magari con la partecipazione straordinaria di Melilli e Guerini e che poi tutti vadano alla riunione di maggioranza da convocare a cura del sindaco Michelini, sono quelli di Moderati e riformisti a chiedere al Partito democratico di vedersi.

Lo hanno ufficializzato ieri con un lettera indirizzata al segretario comunale Pd Stefano Calcagnini e al capogruppo Serra, Alessandro Romoli e Filippo Rossi, del coordinamento provinciale.

“Riteniamo indifferibile e urgente – scrivono i due – un incontro tra Moderati e riformisti e il Partito democratico, preparatorio all’incontro di maggioranza e alla verifica programmatica”.

Quindi un appuntamento da fissare prima di quello tutti insieme, primo cittadino compreso.

Rossi e Romoli attendono un cenno di risposta.

La richiesta arriva dopo le dichiarazioni del segretario regionale Pd Melilli e quelle di Michelini, disponibile a rilanciare l’attività amministrativa attraverso un programma di scopo.

L’invito è partito. Pare che il Pd, tramite Calcagnini, sia disposto a incontrare Moderati e riformisti. Francesco Serra ci starebbe riflettendo.

A oggi in consiglio comunale c’è solo un rappresentante della formazione civica. Paolo Moricoli. Magari incontrerà lui. Per la gioia di Rossi, Romoli e di tutti gli altri.


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [5]
  • [1]
  • [2]