--

--

Tutankhamon-560x80

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tecnologia - Gruppo Vestri - Arrivano le app per gestire la sicurezza di casa

Smart Home per migliorare la vita

Nasce Fibra Smart Mobile
Fibra Telecom Tim

Viterbo – La tecnologia nasce con lo scopo di migliorare la vita delle persone e, per fortuna, lo sviluppo della tecnologia non si fermerà mai.

Grazie alla continua ricerca dei migliori apparecchi disponibili ed alla volontà di portarli sul proprio mercato di riferimento, nasce oggi, all’interno dei negozi del Gruppo Vestri, il settore “Smart Home”.

Con la definizione “Smart Home” si indica una famiglia di prodotti nati per ottimizzare e semplificare la nostra vita all’interno dell’abitazione, incontrando le esigenze delle persone in termini di sicurezza, qualità della vita e risparmio energetico.

Tra i prodotti Smart Home possiamo individuare le telecamere di sorveglianza, che connesse alla propria rete wifi consentono di osservare gli ambienti tramite una semplice app installata sullo smartphone.

Un modello della società Netatmo, è perfino in grado di riconoscere la persona inquadrata e compiere una determinata azione. Ad esempio si potrà ricevere una notifica quando “tizio” entrerà nella nostra zona di interesse.

Sono disponibili anche impianti di sicurezza che, sempre controllati dal telefonino, ci avvisano quando si verificano eventi come movimenti, allagamenti, aperture di porte o finestre e addirittura presenza di fumo.

Un esempio di ottimizzazione dei consumi è il cronotermostato intelligente,che può essere facilmente sostituito a quello presente in ogni appartamento, e che permette di accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento tramite app, grazie alla quale è possibile non solo leggere la temperatura di casa in quel momento, ma anche avere una statistica dei consumi e lasciare che il dispositivo “gestisca” in autonomia la temperatura che vogliamo avere in casa.

La parte migliore di tutto questo è il prezzo. 

Se fino ad oggi questi apparecchi potevano essere alla portata dei clienti più fortunati, oggi, grazie alle offerte del Gruppo Vestri, i prezzi partono da 49 euro,ma non solo, chi attiverà una nuova linea Tim Adsl o Fibra potrà ricevere una telecamera di videosorveglianza in omaggio ed uno sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti della gamma “Smart Home”.

I dettagli dell’offerta sono sul sito www.vestrigroup.it


Informazione pubblicitaria

 

13 aprile, 2016

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564