--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Ha inaugurato giovedì 28 aprile

Unopiù apre nel cuore di Genova

Condividi la notizia:

Unopiù a Genova

Unopiù a Genova

Unopiù a Genova

Unopiù a Genova

Unopiù a Genova

Unopiù a Genova

Unopiù a Genova

Unopiù a Genova

Genova – Ha aperto giovedì 28 aprile il nuovo negozio Unopiù nel cuore di Genova, precisamente in Via XII Ottobre 94, in zona Piccapietra.

Uno spazio di circa 500 m2 su due piani, inaugurato alla presenza di autorità, giornalisti, architetti, opinion leader del capoluogo Ligure.

Il cocktail dell’evento è stato curato dallo Chef stellato Luca Collami, unico “JRE” (Jeunes Restaurateurs d’Europe) di Genova e già affezionato Cliente dell’azienda.

Quello di Genova è il tredicesimo negozio diretto (sostituisce il precedente situato in una parte della città molto meno prestigiosa) di Unopiù in Italia, e l’unico in Liguria, una terra per natura e vocazione particolarmente legata alla vita all’aria aperta.

“Dopo l’importante impegno del Salone del Mobile di Milano, che è stato molto proficuo per noi, ecco che arriva questa bella apertura in una delle più importanti città italiane, amanti del sole e del mare – commenta Maurizio Motta, amministratore delegato dell’azienda -. Sono molto felice per il risultato ottenuto. E’ stato fatto un eccellente lavoro di squadra ed il negozio è bellissimo, un grande salto di qualità rispetto al precedente che avevamo in città: ho osservato le persone che passavano davanti alle vetrine e tutte manifestavano sorpresa e ammirazione per i nostri arredi che in una location del genere sono massimamente valorizzati.

La nuova proprietà di Unopiù – aggiunge Motta – vuole giustamente sviluppare il potenziale del marchio, uno dei più importanti del made in Italy, avvicinandolo ad un pubblico senza età, elegante, appassionato di design, giardino e di vita all’aperto. Che abbia piccoli o grandi superfici da arredare importa molto relativamente: possiamo allestire qualsiasi tipo di spazio con lo stile, l’eleganza e la personalità che da sempre contraddistingue il marchio Unopiù”.

Nei prossimi anni tutte le aperture di Unopiù seguiranno lo stesso principio: negozi in location di pregio, in quartieri di pregio, nelle più importanti città italiane ed europee.

“Questi sono i tipi di spazi dove in futuro apriremo tutti i nostri showroom – conclude Maurizio Motta -. Abbiamo grandi aspettative, siamo certi che il pubblico ligure darà il giusto riscontro ad un investimento importante nel cuore della città. Il prossimo passo sarà in giugno la nuova apertura di Roma, in Via Barberini in un negozio davvero spettacolare”.

Il nuovo flagship store di Unopiù a Genova è progettato dall’architetto Martino Berghinz ed è coerente al format prescelto già l’anno scorso per quello nel centro di Madrid e che arriverà nelle più importanti città europee e non solo.

In Via XII Ottobre 94 la clientela ligure, da sempre amante della vita all’aperto e dunque dell’arredamento da esterni, potrà trovare in Unopiù ogni soluzione per soddisfare i suoi gusti e le sue esigenze.

I negozi diretti Unopiù in Europa sono 26: 13 in Italia, 7 in Francia, 4 in Germania e 2 in Spagna. A questi si accompagna una rete vendita internazionale fatta di franchising, distributori, rivenditori e agenti. Senza dimenticare i cinque domini (.it – .fr – .de – .es – .com) del sito e-commerce Unopiù che permette di acquistare facilmente da qualsiasi parte del mondo.

 


Condividi la notizia:
30 aprile, 2016

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR