Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - Cinque anni fa il matrimonio con Martina Maccari

Nozze di seta per Leonardo Bonucci

Condividi la notizia:

Il matrimonio di Leonardo Bonucci e Martina Maccari

Il matrimonio di Leonardo Bonucci e Martina Maccari

Il post di Leonardo Bonucci

Il post di Leonardo Bonucci

Viterbo – Nozze di seta in casa Bonucci. Cinque anni fa il difensore della Juventus sposava l’ex modella Martina Maccari.

Fu un matrimonio da favola. Un vero e proprio evento celebrato a Castiglione del Bosco, in provincia di Montalcino (Siena). Chiesa all’aperto in perfetto stile americano, menù con cinquanta antipasti, dieci minuti di fuochi d’artificio, coriandoli a forma di cuore e bancarelle con lo zucchero filato. Quattro i piani della torta, con incise le iniziali “L” ed “M”.

Martina, accompagnata all’altare da papà Dino, ha detto “sì” in un incantevole abito bianco realizzato da Antonio Riva. Spalle e schiena scoperte, un lungo velo a raccoglierle i capelli e Converse rosa ai piedi. Leonardo, arrivato sottobraccio mamma Dorita, era vestito Dolce & Gabbana.

Tanti i parenti e gli amici di una vita, quei ragazzi con cui Leonardo iniziò a tirare i primi calci al pallone nei campetti di Pianoscarano. Molti i dirigenti e i giocatori della Juventus: da Fabio Quagliarella a Claudio Marchisio, da Simone Pepe a Vincenzo Iaquinta affiancato dalla moglie Arianna.

Viaggio di nozze da sogno tra Las Vegas, Bora Bora e New York per Leonardo e Martina.

I due si conoscono nel 2008 e, come nelle più belle storie d’amore, all’inizio non si piacciono: lei fa l’indifferente e lui il duro. Poi l’amore li travolge e tre anni dopo li porta all’altare. Lui ha 24 anni e da un anno gioca in Juventus e Nazionale. Lei di anni ne ha 25 e, abbandonata la carriera di modella, studia lettere. Nel 2012 la loro unione viene coronata dalla nascita di Lorenzo e nel 2014 da quella di Matteo.

Lontani. Oggi i Bonucci festeggiano il loro quinto anniversario a distanza. Lei è in Italia con i bimbi e lui in Francia, impegnato nei mondiali di calcio. Ma tra un allenamento e l’altro, Leonardo non ha perso occasione di pubblicare sui social network una foto di cinque anni fa che li ritrae insieme. In abiti nuziali sorridono dopo essersi scambiati le fedi. Sopra, il commento: “Buon anniversario amore”.


Condividi la notizia:
18 giugno, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR