--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Cacciatori della Tuscia pronti per la nuova stagione - Appuntamento il 10 settembre in sede

Torna “La merenda propiziatoria”

Condividi la notizia:

Antonietta Mechelli - Presidente associazione cacciatori della Tuscia

Antonietta Mechelli – Presidente associazione cacciatori della Tuscia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ormai siamo alle porte della nuova stagione e l’associazione “Cacciatori della tuscia” è pronta a dare sostegno ai suoi associati e a tutti coloro che vogliono entrare a far parte di questo movimento.

La sede (centro sportivo Salamaro) è aperta tutti i pomeriggi dopo le 16,30 cosicché tutti gli interessati possano venire a trovarci, portando magari nuovi amici per poter ritirare i bollettini postali necessari al rinnovo annuale, le polizze assicurative (ricordando a tutti che siamo gli unici che ri danno ai cacciatori il ristorno economico di ogni polizza) e i nuovi tesserini venatori.

Proseguendo sulla voglia di aggregazione che ci contraddistingue cercando di riunire tutti i cacciatori Torna quest’anno “La merenda propiziatoria” iniziativa che ci vedrà tutti insieme per farci l’in bocca al lupo in vista della nuova stagione venatoria alle porte.

L’appuntamento è per sabato 10 settembre alle 17 sempre nella nostra sede per condividere le emozioni che tutti noi viviamo in questo periodo dell’anno e fare anche il punto alla luce delle nuove normative e del nuovo calendario chiarendo così gli ultimi dubbi in materia il tutto ovviamente accompagnato da ottimi panini con la porchetta e un buon bicchiere di vino.

Così il presidente dell’associazione Cacciatori della Tuscia Antonietta Mechelli presenta l’appuntamento. “Questa per noi del nuovo direttivo – aggiunge – è la prima stagione in carica e cercheremo di dare il maggior sostegno possibile a tutti i nostri numerosi tesserati sperando di aumentarli  rispetto alla scorsa stagione.

Durante la pausa abbiamo rimediato al silenzio dei nostri fucili con due splendide iniziative che hanno registrato un consenso inaspettato ed abbiamo preso parte a quelle di altri amici nello spirito positivo e di collaborazione che tutti i cacciatori devono avere.

Ora finalmente torneremo a praticare la nostra passione col massimo della serietà e dell’eticità venatoria che deve contraddistinguere tutti i nostri tesserati.

Sarà dunque un piacere particolare per noi è per me salutare tutti coloro che ci hanno dimostrato ancora una volta la loro fiducia e anche tutti quelli che vogliono conoscerci per entrarne a far parte non solo per passare un momento ricreativo insieme ma anche per chiarire ogni dubbio e confermare tutta la nostra disponibilità.

Appuntamento quindi a tutti per sabato 10 settembre per scaldare i motori della nostra passione. per informazioni tel. 339/2119503

Cacciatori della Tuscia


Condividi la notizia:
31 agosto, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR