--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Sabato 17 settembre l'iniziativa benefica a piazza del Gesù, la segnalazione di Giuseppina Mazzotta

“Insieme per la solidarietà” ha centrato il bersaglio

Bassano-Presepe-19-560x60

Condividi la notizia:

Viterbo - La sfilata dello stilista Simone Proietti

Viterbo – La sfilata dello stilista Simone Proietti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Piazza del Gesù gremita di gente sabato 17 settembre, in occasione dell’iniziativa benefica “Insieme per la solidarietà”.

Organizzata dal comune di Viterbo in favore di Abio Viterbo, Associazione per il bambino in ospedale, Confartigianato ha allestito una passerella che ha visto sfilare, dapprima, gli abiti realizzati dagli allievi dell’istituto di moda Fotu di Jeana Fotu di Viterbo e, a seguire, gli abiti creati dal giovane stilista Simone Proietti, il quale ha riproposto le sue creazioni che esaltano il suo stile variato che da irruente e seducente diventa romantico ed elegante.

Anche in questa occasione, Simone Proietti, ha colpito il pubblico presente ricevendo elogi ed apprezzamenti per la sua collezione e per la sua giovane età.

Un elogio grande è stato rivolto anche a tutte le modelle che, nonostante le condizioni del pavimento sconnesso, hanno saputo mantenere, in passerella, professionalità e classe durante tutto il défilé.

Le acconciature sono state realizzate dal salone e scuola di acconciature B-Side che, gentilmente, ha messo a disposizione anche la propria sede per la preparazione e la logistica delle sfilate.

Nella stessa cornice della serata, si è esibita anche l’Accademia cubana del maestro Ezequiel Velasquez – Scuola di danza del coreografo Franco Miseria, che ha presentato una coreografia conosciuta come “Rueda de casino” caratteristico ballo di salsa cubana formato da varie coppie che guidate da un leader compiono figure e cambi di coppia creando un ballo divertente e dinamico.

La serata si è conclusa così tra un’ondata di applausi e consensi di ogni tipo e con soddisfazione da parte di tutti i partecipanti che hanno aderito all’iniziativa benefica.

Giuseppina Mazzotta


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
22 settembre, 2016

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR