Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--
Caffeina-Stagione-Teatrale-580x60
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - La penultima amichevole precampionato giocata mercoledì al PalaMalè di Viterbo

Tuscania volley batte Sora al tie break

Condividi la notizia:

Tuscania volley

Sport – Pallavolo – I ragazzi del Tuscania volley

Maury’s Italiana assicurazioni Tuscania – Biosì Indexa Sora 3-2.

Maury’s Italiana assicurazioni Tuscania: Pinelli 1, Maciel 18, Buzzelli, Ottaviani 14, Calonico 12, Sesto 4, Marchisio (L), Shavrak 18, Mazzon, Bondini, Vitangeli n.e., Pieri (L) n.e., Delle Piaggi.
Allenatore: Paolo Montagnani.

Biosì Indexa Sora: Seganov 5, Miskevich 12, Kalinin 10, Rosso 6, Gotsev 20, Mattei 6, Santucci (L), Marrazzo n.e., Sperandio 1, Tiozzo 7, Lucarelli n.e., Corsetti (L) n.e., Mauti n.e..
Allenatore: Bruno Bagnoli.


Al Pala Malè si svolge la penultima amichevole precampionato contro la Biosi Indexa Sora, fresca di promozione in Superlega.

La gara,molto combattuta, finisce al tie break in favore dei padroni di casa che si aggiudicano l’incontro per 19-25.

Montagnani parte con la diagonale titolare Pinelli-Maciel, bande Shavrak e Ottaviani, al centro Sesto e Calonico e Marchisio libero. Bagnoli risponde con la diagonale Seganov- Miskevich, Rosso e Kalinin in posto 4 , Mattei e Gotsev al centro e Santucci libero.

La gara si dimostra subito scoppiettante, con un primo set dominato dagli ospiti che si portano in vantaggio per 2-6 , la Maury’s si rifà sotto fino al 15-16, ma la Biosi riesce a controllare il risultato aggiudicandosi il parziale per 19-25.

Il secondo parziale è come il primo, ma a parti invertite: Tuscania subito in avanti per 6-2, stavolta però gli uomini di Montagnani non consentono recuperi agli avversari mantenendoli sempre a distanza di sicurezza, 14-5 per poi passare a 20-9 e chiudere 25-15.

Il terzo set è più equilibrato, i tuscanesi provano l’allungo 6-2, ma gli ospiti accorciano le distanze fino all’8-8, è poi un parziale punto a punto fino al 14-13,fino a quando i padroni di casa con un break allungano fino al 17-13 chiudendo poi il set 25-20.

La quarta frazione assiste al ritorno della Biosi, che allunga dall’inizio di quattro lunghezze mantenendole fino alla fine chiudendo il parziale 21-25.

Si va al tie break,che dalle prime battute si dimostra molto equilibrato fino a quando la Maury’s allunga di quattro lunghezze 12-8.

Dopo il timeout chiesto da coach Bagnoli la Biosi accorcia le distanze 12-10 ma dopo un match-ball annullato capitan Ottaviani chiude 15-12.

Ottima gara per i ragazzi di Montagnani che hanno messo in mostra fra l’altro una buona fase muro – difesa.

Sicuramente si farà di tutto per essere al meglio della condizione per l’esordio interno domenica 9 ottobre alle 18 al PalaMalè contro Sigma Aversa.


Condividi la notizia:
30 settembre, 2016

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR