Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vitorchiano - Le attività per bambini inizieranno il 3 luglio - Iscrizioni entro il 4 maggio

Torna il centro ricreativo estivo organizzato dal comune

Vitorchiano - Palazzo comunale

Vitorchiano – Palazzo comunale

Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – Per aderire alle esigenze delle famiglie, anche quest’anno l’amministrazione comunale di Vitorchiano – tramite l’assessorato all’istruzione guidato da Claudio Centola – sta organizzando il centro ricreativo estivo per bambini in età scolastica (scuola dell’infanzia e scuola primaria).

Le attività inizieranno il 3 luglio 2017 e termineranno l’11 agosto con incontri dal lunedì al venerdì presso i locali della scuola dell’infanzia in località Pallone. Il centro funzionerà, per periodi continui di due settimane, dalle 7.30 alle 13.15 ovvero fino alle 14.30 per chi aderisce al servizio mensa e fino alle 16.30 per chi aderisce anche al servizio pomeridiano.

A richiesta, è previsto quindi anche il servizio di mensa, che potrà essere attivato soltanto qualora si raggiunga il numero minimo di almeno 30 unità e si svolger&agrav e; presso la struttura comunale. Sono ammessi bambini residenti nel Comune di Vitorchiano di età compresa tra 3 e 10 anni compiuti (fino alla classe quinta di scuola primaria), e in caso di disponibilità di posti anche bambini non residenti. Non è previsto il servizio di trasporto scuolabus, né all’entrata né all’uscita.

Le iscrizioni potranno essere effettuate per un periodo minimo di 2 settimane, esclusivamente nei periodi prefissati dal 3 luglio al 14 luglio, dal 17 al 28 luglio e dal 31 luglio all’ 11 agosto.

Il costo per i bambini residenti a carico delle famiglie è così previsto per ciascun periodo bisettimanale: 60 euro per il primo figlio iscritto (uscita ore 13) + 50 euro per il servizio mensa (a scelta con uscita alle ore 14.30) + 30 euro per il servizio pomeridiano (a richiesta con uscita ore 16,30); 40 euro dal secondo figlio iscritto (uscita ore 13) + 50 euro per il servizio mensa (a scelta con uscita ore 14.30) + 20 euro per il servizio pomeridiano, a richiesta (a richiesta con uscita ore 16.30).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 4 maggio 2017 all’ufficio segreteria, negli orari di apertura dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12, ovvero con scansione del modulo firmato mediante e-mail all’indirizzo comune.vitorchiano.vt@legalmail.it.

Dovrà essere utilizzato esclusivamente il modulo disponibile presso l’Ufficio Segreteria o scaricabile dal sito www.comune.vitorchiano.vt.it.

Non saranno ritenuti validi i moduli incompleti. L’amministrazione comunale rende inoltre noto che l’adeguamento tariffario servirà a incrementare gli stanziamenti per gli acquisti di beni a servizio delle attività ludiche e scolastiche, come la fornitura di nuovi giochi presso i parchi pubblici.

L’avvenuta iscrizione sarà confermata dal competente ufficio comunale e il pagamento della quota a carico dovrà pertanto essere effettuata entro i termini della successiva comunicazione. Per opportune valutazioni organizzative, dovrà essere raggiunto almeno un numero di 30 iscrizioni per ciascun periodo.

Per i bambini non residenti nel Comune di Vitorchiano la quota è stabilita pari a 100 euro pro-capite per ciascun periodo bisettimanale (uscita ore 13.00) + 50 euro per il servizio mensa (a scelta con uscita alle ore 14.30) + 50 euro per il servizio pomeridiano (a richiesta con uscita ore 16.30), da pagare al Comune dopo l’ammissione, che sarà limitata a un totale di 100 presenze complessive, con diritto comunque di precedenza per i residenti.

Comune di Vitorchiano

21 aprile, 2017

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564