“Isola Bisentina venduta a una fondazione farmaceutica”
Viterbo – (g.f.) – “Isola Bisentina venduta a una fondazione farmaceutica”. Le voci della perla sul lago di Bolsena si rincorrono da tempo e stamani Luciano Dottarelli, del Club Unesco Alta Tuscia, in conferenza stampa, lo conferma.
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed