__

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - È stata inaugurata oggi alla presenza delle autorità locali

La filiale Bancaperta ha aperto a Montefiascone

Montefiascone - Cupola del duomo

Montefiascone – Cupola del duomo

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – È stata inaugurata oggi alla presenza delle autorità locali la nuova Filiale Bancaperta, operativa a Montefiascone nella sede di via Indipendenza 4 (già sede di Banca Cattolica), aperta al pubblico con orario continuato esteso dalle 8,30 alle 19 – dal lunedì al venerdì – e il sabato dalle 8,30 alle 13,30.

In ambiente comodo e riservato, la clientela può interagire – tramite collegamento video – con professionisti del Credito Valtellinese in grado di soddisfare le più svariate richieste: prelievi, versamenti, operazioni di pagamento, valutazioni di investimento, consigli per risparmiare, accensione di prestiti o mutui eccetera.

Creval mantiene così il presidio, in linea con la propria vocazione di banca radicata sul territorio. “La cura della relazione e la soddisfazione delle aspettative dei clienti rimangono al centro dell’attenzione del Credito Valtellinese, anche se con forme e modalità diverse da quelle tradizionali e rinnovate per tener conto delle evoluzioni che stanno interessando il sistema bancario” – ha dichiarato Marco Sala, Responsabile della Direzione Territoriale Centro del Credito Valtellinese. “Per questo è stato sviluppato questo modello innovativo di agenzia bancaria, in grado di offrire consulenza qualificata e prossimità.”

“Le Filiali Bancaperta rappresentano un punto significativo del piano di azione che il nostro Gruppo si è dato con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del cliente, mantenendo al tempo stesso l’attenzione all’efficienza operativa. Oggi disponiamo di mezzi che consentono un efficace impiego delle risorse e delle loro competenze in un’esperienza d’uso personalizzata per il cliente” – ha commentato Roberto Tarricone, Chief Commercial Officier del Credito Valtellinese. “

L’ottimizzazione e l’innovazione del modello commerciale che stiamo perseguendo ci consentiranno di mantenere elevati livelli di servizio nelle filiali, semplificando l’interazione ed annullando le distanze per essere sempre vicini ai nostri clienti. Nell´ambito dell’Action Plan 2017-2018 presentato lo scorso novembre, sono già 7 gli sportelli tradizionali trasformati in “filiali Bancaperta”, con impatti positivi in termini di relazione col mercato e di riduzione dei costi operativi del Gruppo”.

Gruppo bancario credito valtellinese

19 maggio, 2017

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564