Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Sonia Rampietti che ringrazia il reparto di terapia intensiva neonatale

“Belcolle, ci sono angeli che hanno camici bianchi”

Viterbo - Il corpo A3 dell'ospedale di Belcolle

Viterbo – Il corpo A3 dell’ospedale di Belcolle

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ci sono angeli che non hanno le ali ma camici bianchi o verdi.

Noi e il nostro piccolo Samuele ne abbiamo incontrati alcuni nel reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Belcolle.

Grazie allo staff della Tin gestita con sapienza, presenza assidua e immensa umanità dalla dottoressa Navas infatti, il nostro bimbo nato con cesareo urgente il 06 giugno può finalmente tornare a casa per conoscere la sua famiglia.

Non possiamo quindi non ringraziare tutto il personale della Tin di viterbo che non solo ha curato il nostro piccolo ma è stato presente, affettuoso, disponibile e umano anche con noi genitori.

Ci ha permesso infatti di affidarci con estrema fiducia a loro, dandogli in cura il più prezioso dei nostri beni appena venuto al mondo.

Un grazie speciale quindi alla dottoressa Navas per la missione che svolge ogni giorno, alle sue collaboratrici sempre gentili e alle amorevoli cure del dottor Di Giorgio per la preziosa missione che con professionalità e rara passione svolgono ogni giorno e ogni notte, come instancabili angeli, sempre vigili sui nostri bambini.

Con infinita stima e riconoscenza, vi porteremo sempre nei nostri cuori! Tiziano, Sonia e Samuele.

Sonia Rampietti


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

19 giugno, 2017

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564