Canino – Si è corso sabato mattina a Rubbianello in Provincia di Pesaro, il campionato nazionale di ciclismo Csi categoria mountain bike.
Il Gruppo ciclistico di Canino era presente con due ciclisti, Alessandro Carloni e Luca Cesarini di categoria Elite sport, mentre il terzo che doveva partecipare Gioacchino Sforza è stato costretto a rinunciare dopo la brutta caduta dell’ultima gara di Montefogliano.
Giornata calda, percorso nervoso, dove i ciclisti dovevano stare sempre in tiro senza mollare un attimo, si correva su un circuito di km 3.5 da ripetere 7 volte.
Accompagnati dallo staff del Gruppo ciclistico di Canino con il presidente Costantino Costantini e i due consiglieri Antonio Piermattei e Tortolini Alessandro, i due ciclisti hanno corso una bellissima gara, classificandosi Carloni secondo e Cesarini quarto.
A fine gara c’è stat una contestazione per la seconda posizione dell’atleta del gruppo ciclistico, di canino, ma grazie all’aiuto dei responsabili del Csi Lazio la cosa è andata a buon fine.
Il Gruppo ciclistico di Canino ringrazia gli atleti per la splendida corsa e con l’occasione invita gli appassionati il 4 agosto alla passeggiata in notturna che organizzerà nelle campagne di Canino e alla Sei ore dell’olivo che si correrà il 3 settembre sempre a Canino valida per il campionato regionale Csi, sponsorizzata dall’oleificio sociale cooperativo di Canino.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR