Viterbo – Il fuoco non demorde.
Ancora focolai in strada Castellaccio, dove ieri è scoppiato un incendio, l’ennesimo di un’estate rovente.
I vigili del fuoco, a ventiquattr’ore dallo scoppio del rogo, sono ancora in zona Ponte di Cetti, a cercare di spegnere le fiamme che si sono riaccese.
L’incendio era divampato ieri pomeriggio (fotocronaca). In fumo oliveti e sterpaglie. Il fuoco era arrivato perfino a minacciare alcune case.
Sul posto vigili del fuoco di Viterbo e Tarquinia, polizia, forestale ed elicottero.
I pompieri tengono ancora sotto controllo l’area per domare i focolai che continuano ad alimentarsi.
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR