--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - In programma una partita-esibizione con inizio alle 18,30

Tuscania volley al Uisp beach volley circuit

Bassano-Presepe-19-560x60

Condividi la notizia:

Sport - Alfredo Boldorini con il Tuscania volley

Sport – Alfredo Boldorini con il Tuscania volley

Bassano Romano – Riceviamo e pubblichiamo – La grande pallavolo sbarca a Bassano. In occasione di Uisp beach volley circuit, in corso di svolgimento presso la zona sportiva, il Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania Volley, sarà di scena alla Galilea.

Nonostante l’agenda fitta di impegni per la preparazione precampionato la società tuscanese, militante nel campionato nazionale di serie A2, ha risposto presente all’invito degli organizzatori bassanesi circa l’iniziativa a sostegno dello sport. Ed in particolare del beach volley.

Ma la presenza dei ragazzi del volley non sarà meramente rappresentativa. Tutt’altro. Grazie ai proficui rapporti di collaborazione instaurati per domenica pomeriggio è in programma una partita-esibizione di beach volley con inizio alle 18,30 che si preannuncia altamente spettacolare. Ci sarà uno splendido 2 contro 2. Alla fine del match i ragazzi, si intratterranno con appassionati e tifosi, prendendo parte anche alla cerimonia di premiazione dei vincitori del torneo di beach.

“La presenza del Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – afferma Alfredo Boldorini – è una notizia che ci riempie di gioia e soddisfazione per vari aspetti. E’ la prima volta – aggiunge il consigliere comunale bassanese – che una società della caratura del Tuscania mette piede a Bassano. Il nostro UISP beach volley circuit, con la presenza di questi atleti, assume, a questo punto, una connotazione provinciale importante: Bassano diventa, di fatto, il fulcro del beach viterbese. Tutti gli appassionati del volley potranno, pertanto, vedere all’opera i loro beniamini. Invito tutti a venirci a trovare: un’occasione del genere è da prendere al volo e non so, sinceramente, quante volte ricapiterà ancora. Ringrazio davvero tutto lo staff per la calorosa accoglienza riservatami e maggiormente per aver accettato il nostro invito con grande entusiasmo, segno di grande disponibilità e di grande vicinanza con le realtà associative operanti sul territorio provinciale”.

“Siamo molto felici di come sta andando la kermesse sportiva a Bassano Romano – puntualizza Marco Mazzocchini della Uisp Viterbo -. Oltre all’aspetto puramente sociale siamo onorati di sapere che il Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania ha scelto di condividere con noi questa iniziativa. Per noi è motivo di grande apprezzamento e di vanto”.

“Iniziative come queste vanno assolutamente supportate – analizza Marco Cipolloni -. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’invito degli organizzatori del torneo di beach – aggiunge il dirigente del Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania Volley – e, data la bontà dell’iniziativa, abbiamo aderito alla proposta di inviare una nostra rappresentanza sia per la partita-esibizione che per la premiazione finale. Il nostro intento è quello di promuovere lo sport, la pallavolo e le iniziative di promozione sociale e culturale. Ringrazio ancora Alfredo Boldorini per averci contattato e colgo questa occasione per invitare tutti gli sportivi della provincia a seguirci e sostenerci per le gare interne di campionato: la prima ci sarà il prossimo 1 ottobre alle ore 18, contro il Pag Taviano al Pala Malè di Viterbo”.

Uisp Bvc


Condividi la notizia:
26 agosto, 2017

    • Altri articoli

    • Articoli recenti

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR