__

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Soriano nel Cimino - Premiazione in programma il 28 ottobre al Parco dei Cimini

Premio Angeli di luce, c’è ancora tempo per iscriversi

Parco dei Cimini

Parco dei Cimini

Soriano nel Cimino – Riceviamo e pubblichiamo – Sta suscitando notevole interesse il premio Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte, la cui premiazione si svolgerà il 28 ottobre al Parco dei Cimini.

L’evento, organizzato dalla Flower Terry Production in collaborazione con l’associazione Arte e Cultura in movimento e il patrocino del Comune di Soriano nel Cimino, sta attirando l’attenzione di artisti di ogni campo.

Al momento hanno confermato la propria presenza il maestro Gianfranco Venturi, la scrittrice Susi Gallesi, l’editore Francesco Chetta, direttore dell’annuario professionale Arte Collezionismo, Pittori e scultori del ‘900.

Tanti artisti si stanno interessando per partecipare, anche nomi importantissimi del viterbese. L’iscrizione è aperta ad artisti di ogni genere, scrittori, pittori, scultori, autori di testi musicali, fotografi, che saranno ovviamente suddivisi in categorie per decretare i vincitori.

Queste le categorie: Arti figurative: pittura (olio, acrilico,tecniche miste), acquerello, tempera, disegno, grafica, incisioni (compreso Collage), sculture, basso ed altorilievi, ceramica, ecc; Arti visive e multimediali : fotografia, computer, digitalart, e inventori; attori & scrittori.

Le opere andranno a comporre il Sentiero Sacro degli Angeli, che sarà benedetto e inaugurato il giorno della premiazione.

Il salotto artistico del Parco dei Cimini prosegue quindi nel suo viaggio culturale, per mettere in mostra le bellezze naturalistiche e sensoriali di una zona particolarmente magica.

Alla cerimonia di premiazione del 28 ottobre saranno presenti noti e prestigiosi nomi e volti nuovi dello spettacolo e Tv, che saranno coinvolti in giuria.

Il Parco dei Cimini e Flower Terry Production invitano gli appassionati a contattare gli organizzatori per partecipare come artisti o semplicemente per vivere la giornata da protagonisti.

Tutti i presenti, anche semplici appassionati e clienti, saranno coinvolti della cerimonia di premiazione, diventando protagonisti come figuranti della prossima puntata di Autobus Tv dedicata al Bioresort immerso nei Cimini, ammirando in prima persona il Sacro Bosco degli Angeli e il sentiero celestiale che ne nascerà.

Il Parco dei Cimini allestirà stand enogastronomici, per assistere in tranquillità agli eventi previsti, compresi numerosi spettacoli, tra cui la danza degli Angeli. In vari momenti della giornata sarà possibile assistere alle attività dell’osservatorio astronomico.

Parco dei Cimini

12 ottobre, 2017

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564