--

--

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Tuscania - Il 18enne tra i dieci finalisti di Talenti e cavalli e vincitore del galà riservato ai soggetti di razza maremmana

Equitazione, Filippo Nassi conquista Fieracavalli

Sport - Equitazione - Filippo Nassi

Sport – Equitazione – Filippo Nassi

Sport - Equitazione - Filippo Nassi

Sport – Equitazione – Filippo Nassi

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Filippo Nassi conquista Fieracavalli.

Importante conquista per Filippo Nassi, di appena 18 anni, a Fieracavalli di Verona, tra i dieci finalisti di Talenti e cavalli e vincitore del galà riservato ai soggetti di razza maremmana.

Nella grande arena della fiera Nassi, solo con il suo cavallo, ha presentato un numero per trasmettere l’invito a distaccarsi dal mondo tecnologico nel quale siamo tutti inglobati e cercare un nuovo contatto con la natura.

E’stata un’esperienza indimenticabile – racconta l’atleta – anche perché ho avuto l’occasione di conoscere e parlare a lungo con artisti, tra i quali Lorenzo, definito il Cavaliere volante, dai quali ho ricevuto molti consigli per i miei progetti futuri”.

La conquista più grande di Nassi, tuttavia, è stata quella di approdare alla fiera di Verona a pochi mesi da un gravissimo incidente, avvenuto nel mese di maggio proprio con il suo maremmano,

Un doppio messaggio che l’atleta invia a tutti ma soprattutto ai suoi coetanei: quello di vivere la propria realtà fuori dallo schermo,come nel video spot realizzato appositamente per presentare il suo numero, ma soprattutto quello di trovare il coraggio di ricominciare, di superare le difficoltà per guardare avanti e sognare oltre i confini.

Colonna sonora del suo numero le immancabili, inedite e sempre più emozionanti musiche del maestro Mario Stendardi.

Segnalazione firmata


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

14 novembre, 2017

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564