Viterbo – Un risultato eccezionale. E la campagna è appena iniziata.
Prosegue con successo la nuova offerta del punto vendita Bernabei srl [13], dove è possibile finanziare i prodotti di ultimissima generazione senza busta paga.
Una novità che nella Tuscia è unica nel suo genere: i nuovi iphone, i nuovi smartphone Samsung, Huawei e Lg, gli ultimi modelli di tv led 4k smart tv, i soundbar, i notebook e tanto altro si possono rateizzare senza anticipo. In che modo? Basta portare al negozio documento, codice fiscale e iban.
“Viterbo aveva bisogno di un’opportunità del genere – spiega Augusto Bernabei, titolare del punto vendita – e in moltissimi ne stanno approfittando”.
In tanti, nel viterbese, hanno deciso di approfittare dell’offerta, che giorno dopo giorno riceve sempre più consensi.
“Il riscontro è eccezionale – prosegue Bernabei – e i finanziamenti attivati sono aumentati oltre ogni rosea aspettativa. Siamo contenti, andremo avanti per tutto il periodo di Natale e anche oltre. L’offerta è indipendente dall’operatore e il tempo di attesa è brevissimo: in cinque minuti il cliente esce dal negozio col prodotto desiderato”.
Il punto vendita Bernabei srl [13] è attivo a Viterbo dal 1970 e si trova in via Monte Bianco 44, a due passi da Porta Romana. E’ aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15,45 alle 20, domeniche comprese. Oltre alla vendita diretta, effettua riparazioni immediate di cellulari e computer.
Per essere aggiornati sulle ultime offerte cliccate mi piace alla pagina Facebook Bernabei srl [13].
Informazione pubblicitaria
- Tweet [14]
[1] [2]