Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

Lezioni-di-democrazia-560x80

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Per avere una maggiore rappresentanza dei vari territori della Tuscia

Forza Italia, Manuel Catini responsabile provinciale enti locali e rapporti con istituzioni

Manuel Catini

Manuel Catini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Dario Bacocco, ha nominato Manuel Catini nuovo responsabile provinciale degli enti locali e dei rapporti con l’Unione europea e le altre istituzioni.

Manuel Catini, vicesindaco del comune di Tarquinia, rappresenta uno dei più validi e giovani elementi del nostro partito. Animato da vera passione politica, nella quale, nonostante la sua giovane età, è impegnato da molti anni, Manuel si è sempre contraddistinto per una azione fatta di ascolto e vicino alla gente.

Con questa nuova nomina si concretizza sempre più la schema di una squadra unita, sempre più presente sul territorio e sempre più inserita nello schema politico del centro-destra viterbese.

L’intento iniziale del coordinamento provinciale di Forza Italia di Viterbo di voler riallacciare un concreto e proficuo dialogo con i territori della nostra provincia e creare quel dialogo necessario per la crescita del centro-destra e’ diventata oramai una vera realtà; abbiamo la consapevolezza che Forza Italia, anche a livello provinciale, stia crescendo ogni giorno sempre di più, riuscendo ad essere sempre più inclusiva e sempre più dinamica.

Con l’entrata di Manuel Catini all’interno del coordinamento provinciale, l’auspicio è quello di avere una maggiore rappresentanza dei vari territori della provincia, al fine di conoscere sempre più da vicino le relative problematiche e cercare le opportune alternative che possano creare situazioni concrete per lo sviluppo socio-economico e culturale della nostra provincia.

Importanza rilevante riveste anche i rapporti che il nuovo responsabile Manuel Catini avrà modo di avere con gli uffici dell’Unione Europea e le altre istituzioni per dare modo ai nostri amministratori locali di venire a conoscenza di tutte le possibilità di finanziamento a favore sia delle pubbliche amministrazioni che delle aziende che dei cittadini.

Un compito delicato, ma importantissimo che, siamo certi, Manuel svolgerà nel migliore dei modi.

A Manuel Catini i nostri migliori auguri per un proficuo lavoro in favore di tutti il territorio viterbese.

Dario Bacocco
Coordinamento Provinciale Forza Italia di Viterbo

13 gennaio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR