Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

TW-cliccami-560x60-due-colori

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Elezioni regionali - Il 19, 20 e 21 gennaio il "Provincia tour" della candidata M5s

Full immersion nella Tuscia per Roberta Lombardi

Roberta Lombardi

Roberta Lombardi

Roberta Lombardi

Roberta Lombardi

Viterbo – (g.f.) – Tre giorni nella Tuscia. Arriva a Viterbo il “Provincia tour” di Roberta Lombardi.

La candidata del Movimento 5 stelle alla presidenza della regione Lazio si prepara a una full immersion viterbese, dopo essere già stata sul territorio visitando le strutture sanitarie, in particolare Belcolle e le realtà produttive civitoniche e non solo.

Il 19, 20 e 21 gennaio sarà un lungo week end. Iniziando di buon mattino il venerdì a Ronciglione. Alle 9,30 del 19 l’incontro con il comitato ferrovia e quindi l’ospedale sant’Anna. Poi il comitato acqua pubblica e a Sutri alle 14 visita al depuratore di Sutri.

In zona, un passaggio all’azienda Bio Nocciola e poi a Faleri Novi per ascoltare i problemi che i cittadini vorranno fare presente a Lombardi. Da lì a Civita Castellana il passo e la distanza sono brevi.

Temi legati ad acqua e ambiente sono molto cari alla candidata a 5 stelle, prevista anche la visita al depuratore a Civita e poi alle 17,30 la conferenza nella sala Pablo Neruda.

La giornata si chiude con una cena di autofinanziamento.

Il giorno dopo si parte dal museo archeologico di Tuscania e un confronto con gli operatori economici e turistici e quindi le associazioni di agricoltori, con al centro dell’attenzione la riserva naturale.

Alle 11 è prevista un’iniziativa in piazza che si sposterà alla sala conferenza della biblioteca in caso di maltempo.

A Tarquinia, dalle 14,30 la visita al memoriale della Shoa, l’incontro alla cooperativa Pantano insieme al deputato Massimiliano Bernini e poi alla centrale ortofrutticola.

Il fitto calendario prosegue con l’incontro al museo archeologico nazionale, la visita all’ospedale di Tarquinia insieme alla consigliera regionale Silvia Blasi, con la quale alle 18,30 Roberta Lombardi presenterà il programma 5 stelle per il Lazio.

La serata si chiude con una cena d’autofinanziamento per la campagna elettorale.

Per la domenica, invece, dal mare si passa al lago. In agenda, prevista una passeggiata nel centro storico di Montefiascone e la visita alla Rocca dei Papi, quindi un incontro con cittadini, produttori locali e artigiani e poi un giro al lago di Bolsena e un sopralluogo agli impianti di sollevamento Cobalb.

Pomeriggio libero. Meritato riposo dopo la maratona viterbese.

13 gennaio, 2018

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564