- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - http://www.tusciaweb.eu -

Luisa Ciambella apre a Viterbo la campagna elettorale

Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]

 

Luisa Ciambella [3]

Luisa Ciambella

Marco Marsilio (FdI-An) [4]

Marco Marsilio (FdI-An)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Arriva un momento in cui il coraggio deve essere più forte della comodità e la speranza deve prendere il posto della delusione. Questo è il momento di scegliere, è il momento di credere in un futuro possibile”.

Inizia da Viterbo, giovedì primo febbraio alle 17 all’hotel Salus Terme la campagna elettorale di Luisa Ciambella per le elezioni al Consiglio regionale del Lazio nella lista del Partito democratico per Nicola Zingaretti presidente. 

“Prima come consigliere comunale, poi come vicesindaco del Comune di Viterbo – dice Luisa Ciambella – ho sempre messo al primo posto l’ascolto delle tante persone che ho incontrato e con determinazione mi sono impegnata perché le loro necessità non restassero solo una speranza.

Da questa esperienza e soprattutto dalla forza del dialogo voglio condividere il mio impegno per la Regione Lazio con le amiche e gli amici che hanno la Tuscia nel Cuore e vogliono contribuire a farla crescere.

Con questo spirito vi invito Giovedì 1 febbraio alle ore 17 all’Hotel Salus Terme, a Viterbo, per aprire insieme la Campagna elettorale per le elezioni al Consiglio regionale del Lazio e iniziare a confrontarci sulle necessità della nostra terra”.

Un percorso che si apre con la sincera disponibilità di ascoltare i cittadini della Tuscia che in queste settimane possono inviare idee, suggerimenti, opinioni ed essere aggiornati sulle iniziative della campagna elettorale di Luisa Ciambella tramite la pagina Facebook ScriviCiambella o attraverso il numero whatsapp 3491796094.



“Come nella vita di ognuno di noi l’improvvisazione genera instabilità – ricorda Ciambella -, così sono fortemente convinta che per #farebene bisogna avere esperienza, capacità e tenacia.

Occorre valorizzare il talento, creare le condizioni per affiancare gli investimenti, impegnarsi per arginare la piaga sociale della povertà che ha indebolito tantissime persone e famiglie. 
Insieme possiamo farlo perché investire sul capitale umano è l’unico modo per restituire ai cittadini il controllo del proprio destino”.

Comitato elettorale Luisa Ciambella


Al mercato di Vetralla a sostegno di Chiara Porcari candidata nella lista civica Zingaretti presidente

Al mercato di  Vetralla a sostegno di Chiara Porcari, medico radiologo e candidata vetrallese nella lista civica Zingaretti Presidente #civicazingaretti

Questa mattina, con una delegazione della lista civica Zingaretti presidente, abbiamo voluto presentare al mercato di Vetralla il programma e la candidatura di Chiara Porcari, medico radiologo, espressione del territorio vetrallese.

Con semplicità, passione ed entusiasmo Chiara ha voluto comunicare alle persone del suo paese le ragioni della sua candidatura e il senso di un impegno al servizio di una progettualità per ripensare la sanità, ora che si è messo finalmente fine al periodo di commissariamento.

Insieme agli altri candidati della lista, Paola Marchetti, Francesco Bigiotti e Mauro Mazzola ha voluto caratterizzare la propria candidatura anche nella direzione delle politiche turistiche ed in particolare della valorizzazione della via Francigena.

Tutti temi che a breve saranno oggetto di uno specifico incontro elettorale, a cui parteciperà anche Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione.

Giancarlo Torricelli
Coordinatore della lista civica Zingaretti Presidente nella Tuscia


 

Marsilio (FdI): “Candidati che rappresentano un forte radicamento territoriale”

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Fratelli d’Italia schiera nomi autorevoli del Viterbese per rappresentare il partito nella prossima tornata elettorale del 4 marzo.

“I candidat infatti – come spiega il portavoce regionale di Fdi del Lazio Marco Marsilio – rappresentano un forte radicamento territoriale, tradizionale della destra romana e laziale, con ottimi amministratori e dirigenti locali che seguono ai leader nazionali del movimento. Insieme ai quadri politici, esponenti del mondo del terzo settore, della sicurezza e del sindacato completano l’offerta di Fratelli d’Italia”.

Per la Camera candidatura coesa di tutto il centrodestra sulla figura di Mauro Rotelli, ai vertici del partito da lungo tempo e già assessore nel capoluogo della Tuscia.

Insieme a lui, altri due esponenti di spicco della politica viterbese: Giampiero Monti, al terzo posto nel collegio proporzionale della Camera, Lazio 2 nord (Viterbo, Rieti, Civitavecchia) e, nella lista proporzionale del Senato Lazio 2, Laura Allegrini già senatrice e consigliera regionale.

Monti, medaglia d’argento al valor militare (ottenuta in Somalia a seguito del conflitto a fuoco al Check Point Pasta) è un punto di riferimento importante del mondo in divisa che “intendo rappresentare con la mia candidatura – dichiara – motivata proprio dal riconoscimento in alcuni valori cardine del partito come il “dono” della Patria e la vicinanza verso il prossimo.

Il mio obiettivo è quello di rivalutare la considerazione verso le forze dell’ordine e le forze armate in generale che ci permettono di vivere in democrazia. Inoltre intendo sostenere tutte le associazioni combattentistiche, molte delle quali, attualmente, non hanno nemmeno una sede. Occorre ripristinare il loro ruolo all’interno della società e soprattutto la loro considerazione anche a livello istituzionale.”

Laura Allegrini invece intende con la sua candidatura: “restituire unità e coesione in un periodo in cui tutti tendono a dividersi.  La destra viterbese ha sempre avuto un ruolo protagonista che può essere riconquistato grazie, appunto, ad una ritrovata comunione d’intenti. Per me candidarmi è un po’ come ritornare a casa ed iniziare un progetto di aggregazione per il quale metterò a disposizione la mia decennale esperienza politica.

Fratelli d’Italia – Viterbo


Condividi la notizia:
  • [1]
  • [2]
  • Tweet [5]
  • [1]
  • [2]