Tusciaweb-150x200-luglio-20-b

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - La società di telefonia a sostegno della squadra falisca

WiPlanet.it, nuovo sponsor per il Montefiascone baseball

Condividi la notizia:

Sport - Montefiascone baseball - Un'azione di gioco

Sport – Montefiascone baseball – Un’azione di gioco

Montefiascone – Continua il lavoro di rafforzamento del baseball montefiasconese con un passo molto importante: dopo diversi anni, la squadra di serie B ha finalmente come nuovo sponsor l’azienda WiPlanet.it, primo Isp della Tuscia ad aver ottenuto la concessione per la realizzazione di una rete wireless, in grado di portare la banda larga dove non esiste l’adsl via cavo, offrendo servizi telefonici molto competitivi in tutto il centro Italia.

Seguendo i festeggiamenti del 50esimo e il Provabaseball, ho apprezzato la serietà e la passione che anima tutti i componenti del Montefiascone baseball e softball – ha dichiarato Mauro Torri – e quindi è stato naturale accogliere la proposta dei dirigenti di essere ancora più vicino alla squadra di serie B, impegnata in un forte ringiovanimento nell’ambito di una riorganizzazione profonda”.

Il presidente del Montefiascone baseball softball, Enrico Tassoni, può così contare su un contributo economico importante per affrontare il campionato 2018.

Le prime indiscrezioni dopo i ripescaggi ipotizzano la formazione di gironi di serie B molto ampi, e la nostra squadra potrebbe affrontare trasferte da Livorno a Caserta, con la possibilità anche di due trasferte in Sardegna, ad Alghero e Iglesias. Siamo quindi grati a Wiplanet per la collaborazione, senza la quale sarebbe stato quasi impossibile far fronte alle spese”.

Dopo aver sottoscritto con l’amministrazione comunale l’impegno a mantenere per due anni la gratuità dell’attività giovanile, svolgendo così un importante ruolo sociale, i dirigenti della società contano di coinvolgere anche altre ditte della provincia, puntando su una crescita sia tecnica che organizzativa.

Per far questo si sono rivolti all’amico del baseball montefiasconese Hector Rincones, per vagliare la possibilità di ingaggiare un tecnico professionista venezuelano a tempo pieno, mentre stanno chiamando a raccolta tutte le risorse tecniche che negli anni passati hanno offerto un contributo notevole allo sviluppo della società.

La società è ottimista nel riuscire a fare un grosso passo in avanti nella riorganizzazione, guardando con ottimismo ai prossimi anni, rappresentati anche dai piccolissimi del minibaseball, una squadra di bambini da 6 a 9 anni completamente nuova, alla quale è tuttora possibile iscriversi.


Condividi la notizia:
31 gennaio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR