Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

Tutankhamon-560x80

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Nei guai altre due persone, 8 denunciate e tre patenti ritirate nel corso dei controlli dei carabinieri nel weekend

Arrestata 17enne trovata con hashish e marijuana

Carabinieri

Carabinieri

Fabrica di Roma – Arrestata 17enne trovata con hashish e marijuana.

Servizio straordinario, preventivo e di controllo del territorio del comando provinciale carabinieri di Viterbo, durante il fine settimana di Carnevale contro i furti nelle abitazioni lasciate incustodite durante i festeggiamenti.

Impiegati oltre 60 carabinieri e 16 pattuglie auotomontate, con servizi di saldatura tra le compagnie del comando provinciale e con le stazioni dei comandi provinciali confinanti.

Al termine, sono state arrestate 3 persone, 8 denunciate e tre patenti ritirate.

In particolare a Fabrica di Roma è stata arrestata una minorenne italiana di 17 anni sorpresa con tre involucri di 12 grammi di marijuana, un grammo di hashish e un bilancino di precisione; al termine degli accertamenti è stata affidata in custodia nella casa dei genitori.

A Orte è stato fermato e arrestato un cittadino tunisino di 33 anni che risultava ricercato per una misura cautelare agli arresti domiciliari.

A Tarquinia è stato fermato e arrestato un cittadino tunisino 6enne ricercato per precedenti furti e colpito da una misura cautelare in carcere.

A Orte è stata fermata e denunciata una donna italiana di 36 anni, perché a seguito di perquisizione è stata trovata con 35 grammi di hashish.

A Ronciglione è stata denunciata una donna di 38 anni perché da accertamenti è risultata guidare con il tasso alcolemico oltre la norma. Le è stata quindi ritirata la patente.

A Montefiascone, un cittadino italiano di 31 anni è stato trovato positivo al test alcolemico, gli è stata ritirata la patente ed è stato sottoposto a fermo il veicolo;

A Grotte di Castro un cittadino italiano di 39 anni a seguito di accertamenti effettuati all’ospedale di Acquapendente è stato trovato positivo alla cocaina; gli è stata quindi ritirata la patente;

A Montefiascone è stato denunciato un cittadino rumeno di 42 anni, trovato con un coltello di genere proibito e lama fuori norma poi sequestrato;

A Caprarola è stato denunciato un cittadino italiano di 53 anni, sorpreso a imbrattare e danneggiare il portone di un artigiano locale;

A Sutri sono stati denunciati per furto due cittadini italiani di 47 e 39 anni, per avere rubato in una casa in costruzione una pompa sommersa, una caldaia e dei cavi elettrici.

12 febbraio, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR

Ciminauto -1036x80-16-10-18-OK