Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

TW-cliccami-560x60-due-colori

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - I genitori rappresentanti di classe sulla situazione dei servizi igienici dell'istituto

“Bagni del Grandori, invieremo una lettera al comune”

Viterbo - I bagni alla scuola Grandori

Viterbo – I bagni alla scuola Grandori

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Come rappresentanti dei genitori dell’istituto Grandori intendiamo dissociarci dai toni utilizzati nell’articolo del 10 febbraio e precisare lo stato dei fatti.

Consapevoli delle problematiche dei servizi igienici del plesso a seguito delle reiterate segnalazioni di interventi su di essi, di comune accordo abbiamo predisposto una lettera da indirizzare agli uffici competenti dell’amministrazione comunale, al fine di porre ulteriormente l’attenzione su tali interventi divenuti ormai urgenti e improcrastinabili.

Al contrario di quanto dichiarato allo stato attuale la lettera è in fase di predisposizione in quanto si stanno ancora raccogliendo le firme di tutti i genitori, dopodiché sarà nostra cura presentarla ufficialmente e chiedere un incontro urgente ai suddetti uffici competenti.

I genitori rappresentanti di classe 
Irene Manipoli 1A
Monia Zaccani 1B
Paolo Cipressi 2A
Monica Poscente 2C
Lorenzo Lucchetti 3A
Carla Piciollo 3B
Carla Vestri 3C
Alessandra Bruni 4B
Romilde Dominici 4C
Paola Cutigni 5A
Claudia Favetta 5B


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

14 febbraio, 2018

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564