Gamboni-infissi-infissi-nov-2017

--

--

TW-cliccami-560x60-due-colori

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

SALUTE - Viterbo - Al via gli Open Day del Centro Medico Santa Rosa

Visite urologiche – andrologiche ed ecografie prostatiche – testicolari GRATUITE

Open day del Centro medico santa Rosa

Open day del Centro medico santa Rosa

Viterbo – sponsorizzato – Sabato 17 marzo, il Centro Medico Santa Rosa promuove il suo primo Open Day: le giornate dedicate alla prevenzione dove vengono offerte visite specialistiche ed esami diagnostici gratuitamente.

L’appuntamento è organizzato dal Dottor Piero Letizia, il medico dell’ambulatorio specialistico di Urologia e Andrologia del centro, e offre visite specialistiche ed ecografie prostatiche – testicolari gratuite, fino ad esaurimento posti, dalle 9 alle 13.

Per ulteriori informazioni si può chiamare la segreteria del centro allo 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il Centro Medico Santa Rosa, inaugurato un mese fa, vuole fornire alla città di Viterbo un nuovo e importante punto di riferimento per la salute, in un ambiente confortevole e dotato di attrezzature sanitarie di ultima tecnologia. Il team medico d’eccellenza vede al suo interno specialisti ed esperti riconosciuti a livello internazionale, come il Professor Torello Maria Lotti, distintosi per il trattamento della vitiligine.

I 450 mq del centro ospitano 7 studi medici in cui si alternano gli specialisti degli ambulatori, oltre a una sala operatoria attrezzata come presidio di chirurgia ambulatoriale.

In questo modo il paziente è sollevato dal disagio di dover ricorrere a più strutture per un singolo trattamento, ottimizzando anche i tempi.

Questi gli ambulatori attivi: andrologia, cardiologia, certificati, chirurgia generale, chirurgia maxillo-facciale, chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, chirurgia vascolare e angiologia, dermatologia e venereologia, ecografie, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia, medicina estetica, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, psicologia clinica, psicoterapia, trapianto di capelli e urologia.

La prenotazione delle prestazioni si caratterizza per essere facile e rapida, grazie all’estrema attenzione che viene praticata nella riduzione al minimo dei tempi di attesa per visite o ecografie.

Per prenotare una visita o per richiedere maggiori informazioni si può chiamare lo 0761.1701531 o scrivere un messaggio su Facebook.

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.
www.centromedicosantarosa.it


Informazione pubblicitaria

12 marzo, 2018

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564