--
    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vasanello - Devoluti alla Dynamo camp - Giuseppe Mancuso (Shooting club): "Un successo da ripetere"

Beneficenza, una gara di tiro per raccogliere fondi

Condividi la notizia:

Vasanello - Gara di tiro Idpa

Vasanello – Gara di tiro Idpa

Giuseppe Mancuso

Giuseppe Mancuso

Vasanello - Gara di tiro Idpa

Vasanello – Gara di tiro Idpa

Vasanello - Gara di tiro Idpa

Vasanello – Gara di tiro Idpa

Vasanello - Gara di tiro Idpa

Vasanello – Gara di tiro Idpa

Vasanello – A conclusione di una fantastica giornata primaverile, l’8 aprile Vasanello è stato teatro di una gara di tiro Idpa (International defensive pistol association) emozionante e centro di aggregazione per un gran numero di appassionati.

Non una gara come tante, ma una occasione imperdibile con l’obbiettivo principale di raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

“Un grande successo da ripetere quanto prima – ha commentato il team leader dello Shooting club Vasanello, Giuseppe Mancuso -. Ringrazio di cuore i presidenti, Dragos Manea della Full protection academy di Roma, Andrea Bray della Predators practikal shooting di Ostia, Gentile Devis dell’accademy Free shooter di Roma, Luca Fiamma dell’Asd Amiternum dell’Aquila e Cristiano Nulli Gabbiani della Ghost team.

In pochi giorni siamo riusciti a mettere in piedi e a organizzare una bellissima gara articolata su sei scenari dinamici con elevata difficoltà. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Dynamo camp. Dynamo camp, è una realtà meravigliosa composta da persone fantastiche, una associazione onlus che offre programmi di terapia ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. La missione di Dynamo camp è offrire a questi bambini l’opportunità di tornare a essere ‘semplicemente bambini’.

Grazie all’esperienza con Dynamo camp, i genitori ritrovano speranza e vivono un’occasione di relazione, supporto e confronto con altre famiglie che hanno avuto esperienze analoghe. Siamo orgogliosi e soddisfatti, riteniamo che questi gesti siano l’essenza e la vera anima dello sport, aiutare chi ha bisogno”.

Prossimo appuntamento per la prova nazionale Idpa in calendario nei giorni 4, 5 e 6 maggio, in concomitanza con la festa del santo patrono di Vasanello.


Condividi la notizia:
9 aprile, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR